Aziende che assumono

Puligest lavora con noi: come candidarsi

Siete alla ricerca di offerte di lavoro per addetti alle pulizie in tutta Italia? L’azienda Puligest, specializzata nel settore, ha aperto le selezioni per figure professionali da inserire in tutte le regioni del territorio nazionale. Si tratta di un’occasione da non perdere se vi state guardando intorno alla ricerca di un lavoro in questo campo. Se volete saperne di più, ecco qui di seguito la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

L’azienda Puligest

La società a responsabilità limitata Puligest nasce nel 1987. Il suo quartier generale, in questi 30 anni di attività è sempre rimasta quella di Viale Vittorio Veneto, nella città di Prato. Fin dal suo esordio sul mercato, l’azienda si è specializzata nei servizi per enti pubblici e privati, in particolare offre servizi di pulizia civile e industriale e nel corso degli anni ha saputo ritagliarsi un’ampio spazio nel settore, diventando una società leader sul territorio italiano.

Puligest lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda è ormai affermata sul mercato nazionale e negli ultimi anni ha notevolmente incrementato il numero di clienti che usufruiscono del servizio. Nel tempo, inoltre, sono stati aggiornati ulteriori servizi offerti tra cui facchinaggio, manutenzione edile, manutenzione ordinaria per gli impianti industriali, disinfestazioni, derattizzazioni, pulizia dei sanitari. In questo momento, l’azienda è presente in Toscana, Marche, Lazio, Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia-Romagna, Piemonte, Umbria, ma la sua offerta è rivolta a tutto il territorio nazionale. Per potersi candidare è necessarioessere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Titolo di licenza media,
  • flessibilità oraria,
  • disponibilità a lavorare su turni
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Patente B in corso di validità
  • Possesso del mezzo proprio
  • È gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nel ruolo

Processo di selezione

Come altre aziende del settore pulizie, anche Puligest si affida al proprio sito web ufficiale per operare una prima scrematura dei curriculum vitae. Una volta inoltrato alla società, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa tramite l’analisi delle esperienze pregresse, dei titoli di studio e delle competenze tecniche. Superata questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online oppure in sede.

Ambiente di lavoro

Quello di Puligest è un’ambiente di lavoro dinamico, aperto all’innovazione e alla creatività. Il settore delle pulizie e della sanificazione è in crescita e aziende come questa oggi sono in grado di offrire un ambiente di lavoro sano, pulito, giovane e dinamico. I valori di lealtà e trasparenza ne fanno un punto cardine per quanto riguarda la formazione continua e il rapporto fra cliente e dipendente. Le assunzioni stabili, inoltre, garanticono tutti i benefit aziendali.

Come inviare il curriculum a Puligest

L’azienda, quindi, offre non solo posti come addetti alle pulizie, ma anche per altre categorie di lavoratori. Se siete alla ricerca di una di queste mansioni e desiderate candidarvi, non dovrete fare altro che compilare l’apposito form presente sul sito ufficiale dell’azienda: in questo modo potrete inviare il vostro curriculum vitae. Sarà sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle candidature e alla selezione del personale.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Puligest lavora con noi: come candidarsi

  • “Intéressante!! ho appena compilato il form maggiore info che devo fare”??

    Rispondi
  • Mayra izquierdo

    Buongiorno cerco urgentemente lavoro se e disponible mi potete chiamare grazie ho esperienza. E molta voglia di lavorare

    Rispondi
  • Annamaria

    Cerco lavoro ho lavorato nel settore di pulizie anche nei b&b e hotel ho urgentemente bisogno grazie

    Rispondi
  • Cerco lavoro ho lavorato nel settore du pulizie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!