Aziende che assumono

Eurospesa lavora con noi: posizioni aperte

Siete alla ricerca di un impiego nel settore della grande distribuzione organizzata? Le assunzioni Eurospesa potrebbero rispondere alla vostra domanda. La catena di supermercati, infatti, sta selezionando nuove figure professionali da inserire in diverse mansioni, dai commessi agli addetti alla macelleria, fino a posizioni lavorative dirigenziali. Vediamo qui di seguito quali sono tutte le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura.

I supermercati Eurospesa

La catena di supermercati Eurospesa nasce nel 2021 e fin dal suo esordio è specializzata nella vendita al dettaglio di prodotti alimentari come selezione di punti vendita del settore della grande distribuzione organizzata. Il marchio Eurospesa, assieme a IDEASHOP è nato dall’idea degli imprenditori riuniti nel più famoso Gruppo DADO Spa, specializzato nel settore. Oggi è un punto di riferimento nel suo settore e per la regione Veneto.

Eurospesa lavora con noi: posizioni aperte

Avendo alle spalle un Gruppo importante come Dado Spa, la catena di punti vendita può contare su una continua selezione di personale e offre molte opportunità di carriera e crescita nel settore della grande distribuzione organizzata. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano assunzioni Eurospesa in apprendistato anche per giovani diplomati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Caporeparto gatronomia e latticini: Venezia, Padova
  • Addetto reparto gastronomia: Vicenza
  • Addetti reparto macelleria: Padova, Venezia
  • Vice responsabile gastronomia e latticini: Vicenza
  • Commesso generico: Belluno
  • Caporeparto frutta e verdura: Belluno
  • Commesso gastronomia e latticini: Belluno
  • Apprendista commesso: Vicenza
  • Caporeparto frutta e verdura: Trieste

Processo di selezione

Le selezioni del personale di Eurospesa cominciano online, tramite il sito web ufficiale del Gruppo Dado. Una volta inoltrato il curriculum, le risorse umane valuteranno le competenze, i titoli di studio e l’esperienza pregressa, se richiesta. Nel caso in cui il curriculum fosse in linea con la posizione lavorativa, i selezionatori contatteranno i candidati e le candidate per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi.

Ambiente di lavoro

I supermercati Eurospesa mettono al primo posto la soddisfazione del cliente e, di rimando, il benessere del dipendente. Si tratta di un ambiente di lavoro dinamico, giovane e in forte ascesa. La catena è molto giovane, per questi motivi la sostenibilità, la trasparenza e il contesto inclusivo sono punti cardine di questa società. Le assunzioni Eurospesa a tempo determinato e indeterminato, inoltre, garantiscono tutti i benefit aziendali del settore.

Come inviare il curriculum ai supermercati Eurospesa

Se siete interessati alle offerte di lavoro Eurospesa e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo DADO e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nell’apposita pagina web ci sono tutti gli annunci di lavoro con tutte le specifiche. Per candidarsi sarà sufficiente seguire le indicazioni.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!