Aziende che assumono

SIR lavora con noi: selezioni aperte

Se siete alla ricerca di occupazione nel settore della ristorazione collettiva, le offerte di lavoro SIRSistemi Italiani Ristorazione – potrebbero essere la risposta giusta. L’azienda SIR, infatti, offre la possibilità di entrare a fare parte della sua realtà imprenditoriale sotto diverse mansioni lavorative, in particolare per le pulizie, la ristorazione e in ruoli dirigenziali. Se volete saperne di più, ecco qui di seguito la storia dell’azienda in breve, le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura.

L’azienda SIR

La società SIR Sistemi Italiani Ristorazione – è una realtà imprenditoriale italiana con oltre 40 anni di esperienza alle spalle. Fin dal suo esordio si è specializzata nel settore della ristorazione, in particolare quella collettiva, e nel corso dei decenni è diventata un’impresa leader nel suo settore. La sede principale si trova ad Azzano, frazione della città di Piacenza, in Emilia Romagna. Ogni anno serve 600 clienti e milioni di pasti al giorno ed è presente in gran parte del territorio italiano con i suoi servizi di ristorazione collettiva per mense aziendali e scolastiche.

SIR lavora con noi: posizioni aperte

La società SIR offre periodicamente nuove opportunità di impiego e carriera all’interno della sua azienda e offre assunzioni con varie tipologie di formule contrattuali. Dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio, non mancano mai occasioni di crescita professionale anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo momento riguardano questi profili professionali:

  • Direttore servizio di ristorazione
  • Cuoco
  • Addetti alle pulizie

Processo di selezione

La società SIR opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, attraverso il proprio sito web ufficiale. Quando si invia la candidatura, i selezionatori valutano le esperienze pregresse, i titoli di studio conseguiti, se richiesti, e le competenze tecniche. Una volta superata questa prima fase di selezione online, i candidati e le candidate idonei saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avvenire online, da remoto, oppure presso una delle sedi dell’azienda.

Ambiente di lavoro

SIR offre un ambiente di lavoro dinamico, giovane e orientato alla crecita professionale e alla cura per il dipendente. I corsi di formazione garantiscono aggiornamenti continui nelle rispettive aree di lavoro e i neo assunti vengono affiancati da tutor esperti prima dell’inserimento effettivo in azienda. Sostenibilità, benessere del dipendente e inclusività sono altri punti cardine della politica aziendale della società. I contratti a tempo determinato e indeterminato, inoltre, garantiscono tutti i benefit aziendali.

Come inviare il curriculum a SIR

Se siete interessati alle posizioni aperte all’interno dell’azienda SIR e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web trovate gli annunci di lavoro. Cliccando sulla posizione aperta potete vedere i dettagli, mentre compilando il form online sarete in grado di inoltrare la candidatura e il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!