Aziende che assumono

Findomestic lavora con noi: offerte di lavoro

Vi piacerebbe lavorare per una società solida, in crescita e capace di offrirvi un percorso di crescita e carriera soddisfacente nel settore creditizio e bancario? Le offerte di lavoro Findomestic riguardano sia personale senior con un bagaglio di esperienze nel campo, sia profili junior da avviare alla carriera di consulenti finanziari e operatori del credito. Volete saperne di più? Ecco qui di seguito la storia della società, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

La società Findomestic

Findomesti è un istituto di credito italiano fondato nel 1983 nella città di Firenze. Fin dal suo esordio, la società è specializzata nel credito a consumo, ovvero nel credito alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi a uso privato. L’iniziativa arrivò da parte della Cassa di Risparmio di Firenze, Cetelem, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia, Centro Leasing e Compagnie bancarie. Tutte le società hanno una quota partecipativa alla società.

Findomestic lavora con noi: posizioni aperte

Findomestic apre ciclicamente le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire a tempo determinato, indeterminato e in stage. Le assunzioni della società sono rivolte sia a personale con una consolidata carriera nel settore bancario, sia a giovani laureati e diplomati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in Findomestic in questo periodo sono le seguenti:

  • Operatori del credito: tutta Italia
  • Analista dati e costi: Firenze
  • Statistico junior: Firenze
  • Analista programmatore: Firenze
  • Operatore del credito – Categoria Protetta (Legge 68/99): tutta Italia

Processo di selezione

Le selezioni da parte di Findomestic avvengono tramite il sito web ufficiale del Gruppo BNL/BNP Paribas. Una volta inoltrata la candidatura, le risorse umane, tramite i reclutatori, valuteranno le competenze tecniche e i titoli di studio in possesso. Nel caso in cui il profilo del candidato o della candidata sia in linea con l’offerta di lavoro, verranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avvenire all’interno di una delle sedi dell’istituto di credito.

Ambiente di lavoro

Findomestic offre un luogo di lavoro orientato alla crescita e al benessere del dipendente. I valori di sostenibilità, inclusività e parità di genere sono la colonna portante dell’etica aziendale dell’istituto di credito. Le assunzioni Findomestic a tempo determinato e indeterminato offrono tutti i tipi di benefit aziendali classici: permessi e ferie retribuiti, tredicesima e quattordicesima mensilità. I nuovi assunti sono seguiti e formati prima dell’inserimento effettivo.

Come inviare il curriculum a Findomestic

Se siete interessati alle offerte di lavoro di Findomestic, potete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove saranno presenti tutti gli annunci e le posizioni attive con tutti i dettagli e la possibilità di inviare il curriculum vitae per via telematica.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero su “Findomestic lavora con noi: offerte di lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!