Aziende che assumono

Eurovo lavora con noi: selezioni aperte

Il Gruppo Eurovo, storica azienda del settore alimentare e specializzata nella produzione di uova, offre l’opportunità di intraprendere un percorso di carriera e crescita professionale all’interno della sua realtà imprenditoriale. Società solida e ormai presente da decenni in Italia, è leader nel suo settore. Ecco qui di seguito tutto quello che bisogna sapere, le posizioni aperte, la storia dell’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura.

Il Gruppo Eurovo

La nascita della società risale alla metà del Novecento, periodo durante il quale l’imprenditore veneto Rainieri Lionello prende la decisione di dare vita a un’attività specializzata nella produzione e lavorazione delle uova. Assieme alla moglie, Anita, avvia l’impresa basata sulla sgusciatura manuale delle uova; il prodotto veniva stoccato poi in vasche e congelato. Da qui la nascita dei primi ovoprodotti indirizzati a pasticcerie e pastifici. Oggi il Gruppo Eurovo è leader nel suo settore a livello internazionale.

Eurovo lavora con noi: posizioni aperte

Gruppo solido, come abbiamo anticipato, può contare sulla sua leadership nel settore delle uova e per questo motivo è in grado di offrire molte prospettive di lavoro e carriera. Le assunzioni Eurovo riguardano sia profili senior che junior, non mancano inserimenti a tempo determinato o indeterminato e nemmeno occasioni di stage per diplomati e laureati. Le posizioni aperte in Eurovo sono le seguenti:

  • Addetto alla manutenzione: Cesena
  • Addetto HSE: Cesena
  • Magazziniere: Cesena, Bergellino
  • Receptionist part-time (categorie protette Legge 68/99): Imola
  • Tecnico ambientale: Occhiobello

Processo di selezione

Le selezioni del Gruppo Eurovo cominciano tramite il sito web ufficiale dell’azienda, dunque online con l’invio del curriculum vitae. I reclutatori, in questo caso, faranno una prima valutazione delle competenze tecniche, dei titoli di studio e delle esperienze maturate. Nel caso in cui il profilo fosse in linea con la posizione lavorativa, ai candidati sarà offerto un primo colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online, da remoto, oppure presso una delle sedi della società.

Ambiente di lavoro

Il Gruppo Eurovo è un’azienda di respiro internazionale che opera nel settore alimentare, i valori di sostenibilità ambientale e inclusività fanno parte e sono radicati nell’etica aziendale della società. I dipendenti possono quindi contare su di un luogo di lavoro dinamico, giovane e orientato al benessere. I neo assunti vengono seguiti e affiancati per un periodo di formazione prima dell’inserimento effettivo. I benefit aziendali includono tredicesima e quattordicesima mensilità, ferie retribuite e le stabilizzazioni sono numerose una volta terminato il periodo di prova.

Come inviare il curriculum al Gruppo Eurovo

Se vi piace l’idea di poter lavorare in un ambiente giovane e sostenibile e siete interessati agli annunci di lavoro Eurovo, dovete collegarvi al sito web ufficiale e raggiungere la pagina Lavora con noi, dedicata alle carriere. Seguendo le indicazioni potrete vedere tutti i dettagli delle offerte di lavoro e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero su “Eurovo lavora con noi: selezioni aperte

  • ciao Buongiorno sono ragazzo con esperienza di magazziniere con patente di molleto

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!