News Lavoro

Manpower assume 40 addetti al confezionamento

Buone notizie per chi sta cercando velocemente lavoro nel settore produttivo. L’agenzia per il lavoro Manpower assume 40 addetti al confezionamento alimentare, in particolare per prodotti manifatturieri. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti dalla società e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae all’agenzia.

Manpower asssume 40 addetti al confezionamento

Manpower Spa è un’agenzia per il lavoro specializzata nella selezione e nell’assunzione di personale per conto terzi. Di recente, la filiale di Recanati, regione Marche, è stata incaricata di selezionare e assumere ben 40 operai nel ruolo di addetti al confezionamento alimentare. I requisiti richiesti dall’azienda cliente includono:

  • Flessibilità e Dedizione: Siamo alla ricerca di persone disponibili a lavorare su tre turni (5:00-13:00 mattina/13:00-21:00 pomeriggio/21:00-5:00 notte)
    La flessibilità è la chiave per il successo in questa posizione
  • Esperienza in Ambito Produttivo: Anche se non necessaria, un’esperienza precedente in ambito produttivo come addetti all’assemblaggio in linea e /o come operatori macchine sarà considerata un vantaggio
  • Aperti a Diverse Esperienze: Non esitare a candidarti anche se hai esperienza nel settore della ristorazione, come cameriere/a, in cucina, mense o bar. Siamo interessati a persone motivate e desiderose di imparare

Processo di selezione

Anche l’agenzia per il lavoro Manpower, come altre società del settore, opera una prima selezione del personale online, tramite il suo sito web ufficiale. Il curriculum sarà vagliato dalle risorse umane e, nel caso in cui corrispondesse al profilo richiesto, il candidato o la candidata saranno contattati per cominciare l’iter di selezione tramite colloquio di lavoro conoscitivo. Per saperne di più sul processo di selezione delle agenzie interinali leggete il nostro articolo: come selezionano le agenzie interinali.

Come inviare il curriculum a Manpower

Se siete interessati all’offerta di lavoro per 40 addetti al confezionamento e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito web ufficiale della società e caricare il vostro curriculum vitae dopo aver creato gratuitamente un account. In questo modo potrete candidarvi sia per l’offerta di lavoro come operai addetti al confezionamento, sia per gli altri annunci di lavoro presenti sul portale.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

11 pensieri riguardo “Manpower assume 40 addetti al confezionamento

  • Valentina Trevisiol

    Ho voglia di lavorare, non ho problemi a fare turni spero di lavorare ed essere assunta

    Rispondi
  • Pasquale Rio

    Sono interessato posso avere consulenza grazie

    Rispondi
  • Sono interessata a lavorare come confezionamento .

    Rispondi
  • Mosad Araki

    Buongiorno, sono disponibile al lavoro, interessato, serio, diligente e meticoloso, grazie

    Rispondi
  • Salvatore

    Ho bisogno di lavoro

    Grazie

    Rispondi
  • Silvia Tarantola

    Ho voglia e bisogno di lavorare

    Rispondi
  • Daniela De Giorgi

    Salve sono molto interessata e non ho problemi a fare turni grazie

    Rispondi
  • Avrei bisogno di un lavoro e sono disposta ad imparare cose nuove, grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!