News Lavoro

Amazon Alessandria: 400 posti di lavoro, nuovo magazzino

Ottime notizie per chi cerca lavoro in questo periodo. Amazon continua la sua espansione in Italia e si prepara ad aprire un nuovo polo logistico nella città di Alessandria, nella regione Piemonte. Secondo le stime, saranno almeno 400 le assunzioni in programma. Vediamo più nel dettaglio tutti i riferimenti alla notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Amazon Alessandria: nuovo magazzino in città

La notizia è stata recentemente riportata dal quotidiano La Stampa. Nell’articolo si riporta la costruzione e il successivo avviamento di un nuovo polo logistico che nascerà nella città di Alessandria, nella regione del Piemonte. Concordato con il Comune, secondo il progetto la struttura avrà un’ampiezza di almeno 8mila metri quadrati, incluse le aree verdi. Riceverà, inoltre, la certificazione LEED per l’efficienza energetica e servirà i clienti nell’area provinciale di Alessandria, in particolare tra Asti e Cuneo. Il magazzino, dunque, potenzierà la rete commerciale del colosso americano e avrà una sostanziosa ricaduta occupazionale nella zona. Secondo le prime stime, infatti, saranno almeno 400 i candidati assunti non appena l’edificio sarà reso operativo.

Le posizioni aperte in Amazon

Come si può facilmente intuire dal tipo di struttura e dal servizio offerto da Amazon, le figure professionali che verranno richieste includeranno i seguenti profili, tutti assunti con contratti a tempo indeterminato entro i prossimi 3 anni:

  • Addetti alla logistica
  • Confezionatori
  • Impiegati
  • Autisti

Come inviare il curriculum ad Amazon

Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, oltre a rimanere aggiornati continuando a seguirci, potete visitare il sito internet ufficiale del colosso americano di Jeff Bezos e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e seguendo le indicazioni potrete inoltrare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero su “Amazon Alessandria: 400 posti di lavoro, nuovo magazzino

  • Maria Palmadessa

    Buonasera sarei interessata se le assunzioni sono a Grugliasco perché non sono automunita e sono di Grugliasco .

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!