Aziende che assumono

Ipersoap lavora con noi: selezioni per commessi

La catena di punti vendita operante nel settore dei prodotti per l’igiene, la casa e la cura della persona, ha aperto le candidature alla ricerca di nuove risorse da inserire nei suoi negozi come aiuto commessi, scaffalisti e addetti alle vendite. Se state cercando una mansione in questo settore e volete partecipare alle selezioni, ecco di seguito tutti i dettagli da conoscere prima di inoltrare il curriculum vitae.

I supermercati Ipersoap

La storia della catena di punti vendita Ipersoap nasce nel 1978 da un’idea dell’imprenditore Pietro Paolo Tognetti, quando viene fondata la società Genesis Srl, proprietaria del marchio e a sua volta controllata dalla General Service Holding Spa. Le radici dell’azienda risiedono nella regione Toscana, dove circa 40 anni fa la famiglia Tognetti fondò una piccola attività commerciale. Oggi conta ben 250 punti vendita e oltre 600 collaboratori sul territorio nazionale.

Ipersoap lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di punti vendita Ipersoap seleziona nuovo personale le sue sedi presenti in Lombardia, Lazio, Liguria, Piemonte. I contratti di lavoro offerti, spesso a tempo pieno da 40 ore settimanali, possono comprendere sia il tempo determinato che l’indeterminato. Non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa e assunzioni per candidati appartenenti alle categorie protette. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Aiuto commessi anche appartenenti alle categorie protette per varie città delle regioni sopra indicate. Tempo pieno da 40 ore settimanali.
  • Addetti alle vendite (anche in stage)
  • Responsabile amministrativo e controllo di gestione

I requisiti richiesti per potersi candidare includono: ottime capacità relazionali, buona dialettica, voglia di apprendere, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. Ottime capacità di lavorare sia in team che in autonomia.

Processo di selezione

Come molte altre catene del settore della grande distribuzione, anche Ipersoap opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno valutate le esperienze pregresse, le abilità acquisite e titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per svolgere un colloquio di lavoro online oppure in sede.

Ambiente di lavoro

La catena di punti vendita Ipersoap offre un ambiente di lavoro stimolante e a contatto con il pubblico. Ideale per chi vuole lavorare a stretto contatto con il cliente e aiutarlo nella scelta dei prodotti. L’etica aziendale è orientata alla valorizzazione del benessere del dipendente e della crescita professionale. I nuovi assunti possono contare sulla formazione continua e su un periodo iniziale di affiancamento. Le occasioni di carriera, inoltre, non mancano.

Come inviare il curriculum in Ipersoap

Se state cercando una mansione nel settore delle vendite e della distribuzione organizzata e volete candidarvi per le offerte di lavoro da parte della catena di punti vendita Ipersoap, dovrete recarvi sul sito ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

11 pensieri riguardo “Ipersoap lavora con noi: selezioni per commessi

  • Mi chiamo Cinzia, sono una persona solare, affidabile, e predisposta al lavoro di squadra, cerco lavoro all’ interno dei vostri punti vendita, ho svariata esperienza nel settore del commercio/ vendita, resto in attesa di un vostro gentile riscontro,
    cordiali saluti,
    Cinzia

    Rispondi
    • Mi chiamo rosaria sono disposta al lavoro di squadra e disponibile e affidabile al lavoro che mi viene assegnato…ho lavorato nel settore scaffalista del centro commerciale carrefor

      Rispondi
      • Buongiorno mi chiamo Nicolas ho 25 anni papà di 2 bambine, facevo il dj ma il covid mi sono trovato disoccupato. Ho voglia di lavorare e sono abituato a lavorare in team sotto stress e visto il mio fisico non ho problemi alla fatica fisica. Sono molto bravo anche con la parte informatica. Sono di Pinerolo ma sono disponibile a muovermi nei paesi limitrofi vorrei un vostro riscontro grazie

        Rispondi
  • Giovanna Ferrari

    Sono Giovanna sono molto laboriosa e instancabile ad apprendere nuove strategie di lavoro. Ho lavorato nel campo della comunicazione. Molto portata per la socializzazione e per il lavoro di gruppo attendo GRADITO riscontro.

    Rispondi
  • Salve sarei interessata mi chiamo Aversa Carolina , sono una ragazza affidabile , dinamica e puntuale .
    Vorrei sapere come mandare il curriculum

    Rispondi
  • Sono interessata per il posto di aiuto commessa

    Rispondi
  • Buongiorno mi chiamo Stella e sono in cerca si lavoro una persona affidabile con tanta voglia di lavorare .

    Rispondi
  • Buongiorno mi chiamo dei rossi marco abito a burano venezia e cerco lavoro faccio il volontariato della croce verde burano o fatto accompagnatore dei disabili in montagna iterno cucina mensa hotel Hilton o appena aggiornato un corso di primo soccorso e BLSD corso reception socio sanitario e faccio parte categorie protette autonomo

    Rispondi
  • Sabrina

    Buongiorno.Mi occupo di salute e bellezza da 10 anni.Ho 30 anni e sono interessata a ricoprire il ruolo di commessa nel settore. In attesa di risposta saluto e ringrazio.
    Sabrina

    Rispondi
  • Sono Sonia, sono una ragazza di 20 anni che frequenta il primo anno di Università alla facoltà di Scienze della Mediazione Linguistica di Torino, studio il francese e lo spagnolo e ho una buona conoscenza anche dell’inglese essendomi diplomata al Liceo Linguistico Majorana di Moncalieri. Ho diverse passioni tra cui gli animali, la fotografia, la moda e tutto ciò che riguarda l’arte e la creatività. Nel mio tempo libero amo ascoltare la musica mentre mi dedico alla creazione di gioielli fatti a mano e alla pittura a diamante. Sono pronta ad iniziare la mia prima esperienza lavorativa impegnandomi al massimo e mi piacerebbe lavorare in uno dei vostri punti vendita. Sono solare e predisposta al lavoro di squadra, pronta ad imparare e migliorarmi. Ho un’ottima capacità relazionale con la clientela e sono molto precisa.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!