News Lavoro

Esselunga apre a Forlì e assume 100 candidati

Buone notizie per chi cerca lavoro nella grande distribuzione organizzata. La famosa catena di supermercati Esselunga ha in programma l’apertura di un nuovo punto vendita nella città di Forlì, Romagna. Per l’occasione assumerà fino a 100 candidati durante il Job Day. Se volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni specifiche da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

Esselunga Forlì: profili richiesti e date

Continua l’espansione della catena di supermercati Esselunga. La nuova apertura prevista in Emilia Romagna non fa che confermare i progetti del noto gruppo. Forlì è, dunque, la prossima tappa e interesserà tutta l’area anche per le assunzioni previste, ben 100, entro il prossimo periodo. Il punto vendita vedrà la luce in Via Ravegnana e sarà il primo presente nella città romagnola. I profili richiesti riguardano quelli di allievi responsabili con diploma o laurea Non è necessaria esperienza nel ruolo in quanto è previsto un affiancamento iniziale e corsi di formazione prima dell’inserimento finale in azienda.

Le date da segnarsi in agenda sono le seguenti:

  • Le iscrizioni al recruiting day sono possibili dal 29 gennaio all’11 febbraio 2024
  • Le assunzioni, invece, si svolgeranno dal 27 al 28 febbraio 2024

Come inviare il curriculum a Esselunga

Se siete interessati alle nuove assunzioni Esselunga previste per la città di Forlì e per il supermercato di prossima apertura, dovete collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la Pagina Web dedicata ai Job Day e alla selezione del personale. Seguendo le indicazioni potrete caricare il vostro curriculum vitae e inserire correttamente la candidatura. In caso di esito positivo, riceverete una comunicazione relativa alle date in cui si svolgeranno i Job Day di Esselunga.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Esselunga apre a Forlì e assume 100 candidati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!