News Lavoro

Ferrovie dello Stato Napoli: 600 assunzioni in arrivo

Arrivano centinaia di offerte di lavoro in Ferrovie dello Stato grazie al piano di rilancio dell’impianto Gianturco a Napoli. Il sito industriale, specializzato nella manutenzione dei treni, garantirà almeno 600 nuovi inserimenti entro il 2026. Se siete interessati a entrare a far parte di questo gruppo e volete saperne di più, qui di seguito vi forniamo tutti i dettagli da conoscere, le prospettive occupazionali e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Ferrovie dello Stato: i dettagli del piano di rilancio

Come abbiamo anticipato, il Gruppo delle Ferrovie dello Stato ha in programma un rilancio dell’impianto Gianturco a Napoli, da sempre specializzato nella manutenzione tecnica dei treni. Nell’area opera già Trenitalia, ma subirà un rinnovamento grazie a un corposo investimento che si aggira attorno ai 100 milioni di euro. Le tempistiche dovrebbero essere di almeno due anni e garantiranno almeno 600 nuovi inserimenti. Il sito diventerà un polo tra i migliori a livello internazionale per quanto riguarda la manutenzione dei treni ad alta velocità.

Ferrovie dello Stato lavora con noi: opportunità di impiego

Il Gruppo FS offre periodicamente nuove opportunità di impiego sia per giovani diplomati e laureati senza esperienza, sia per professionisti con una consolidata carriera alle spalle. I contratti di lavoro possono variare dal tempo determinato all’indeterminato. Per quanto riguarda, invece, le posizioni aperte in Ferrovie dello Stato, le figure professionali includeranno:

  • Manutentori ferroviari
  • Operai
  • Meccanici
  • Tecnici
  • Impiegati

Come inviare il curriculum al Gruppo FS

Se siete interessati sia alle prossime 600 assunzioni previste per il polo di Napoli, sia alle posizioni aperte nel resto d’Italia, vi basterà collegarvi al sito web ufficiale del Gruppo FS e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle offerte di lavoro. Seguendo le indicazioni della pagina web potrete visionare tutti gli annunci di lavoro delle Ferrovie dello Stato e inoltrare la candidatura per la posizione professionale che vi interessa.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!