News Lavoro

Tecnomat Foggia assume 100 candidati con nuova apertura

Nuove opportunità di lavoro in Tecnomat. La famosa azienda di negozi specializzati, prima chiamata Bricoman, ha in programma l’apertura di un nuovo punto vendita nella regione Puglia, più nello specifico a Foggia. Secondo le prime stime saranno almeno 100 gli inserimenti in programma per vari profili. Se volete saperne di più e conoscere ogni dettaglio, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni e le modalità di invio del curriculum vitae.

Tecnomat Foggia assume 100 candidati con nuova apertura

Non si ferma l’espansione di Tecnomat, azienda che dal 2022 ha modificato il suo nome (Bricoman). Il piano di crescita prevede l’apertura di 70 negozi  ai quali seguiranno 6300 assunzioni entro il 2030. Entro il 2025, invece, aprirà un nuovo punto vendita dedicato nella città di Foggia, nella regione Puglia. Si tratta del secondo negozio a vedere la luce nella regione e, più precisamente, all’interno del centro commerciale GrandApulia, nell’area industriale Incoronata. L’investimento previsto sarà di almeno 10 milioni di euro, mentre il progetto sarà portato avanti dalla società immobiliare Sarni Finsud. La struttura avrà un’ampiezza di circa 10mila metri quadri e sarà realizzato assieme a un parcheggio da 500 posti macchina.

Tecnomat lavora con noi: posizioni aperte

Le assunzioni Tecnomat, dunque, riguarderanno diversi profili per un totale di almeno 100 inserimenti. I contratti di lavoro potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancheranno opportunità anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in Tecnomat, quindi, riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Magazzinieri
  • Commessi
  • Addetti vendita
  • Cassieri
  • Responsabili
  • Impiegati

Come inviare il curriculum a Tecnomat

Se siete interessati alle opportunità di impiego di Tecnomat e volete partecipare alle selezioni in vista delle prossime aperture, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Adeo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le informazioni per inviare il curriculum e partecipare alle selezioni in corso.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!