News Lavoro

Panattoni Torino: 300 assunzioni nel polo logistico

Nel settore della logistica arriveranno centinaia di assunzioni grazie all’azienda Panattoni. La società, infatti, ha in progetto la costituzione di un nuovo polo logistico nella cittadina di Scarmagno, in provincia di Torino, nella regione Piemonte e per l’occasione arriveranno 300 assunzioni di candidati che operano in questo campo. Vediamo più nel dettaglio le posizioni lavorative che verranno aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Panattoni Scarmagno: 300 assunzioni nel polo logistico

La notizia è stata rilasciata dall’azienda tramite un comunicato ufficiale. Nella cittadina di Scarmagno, in provincia di Torino, sorgerà un nuovo polo logistico sotto la guida della società Panattoni Italia, la divisione nazionale della Panattoni Europe e Panattoni Developmnet Company. La compagnia è specializzata nel settore degli immobili industriali. L’area interessata dalla nuova struttura avrà un’ampiezza di 240.000 metri quadri e si troverà vicino al casello A5 dell’autostrada A4. Il magazzino o hub logistico avrà, invece, un’ampiezza di 90.000 metri quadri, l’ala degli uffici, invece, sarà di circa 3.700 metri quadri. All’interno del complesso saranno presenti anche bar, aree relax e parcheggio per automobili e camion. Le assunzioni, invece, non saranno portate avanti dall’azienda Panattoni, ma dall’operatore che si insedierà nel polo.

Le posizioni aperte

Con l’avvio del polo logistico, dunque, saranno effettuate selezioni sia per profili senior che profili junior. I contratti di lavoro saranno sia a tempo determinato che indeterminato, in base alle esigenze dell’azienda che usufruirà dello spazio della società Panattoni. Le posizioni aperte, con ogni probabilità, riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Magazzinieri
  • Operai
  • Impiegati

Come inviare il curriculum

Per ora è ancora presto per proporre la candidatura. I lavori saranno ultimati entro il 2024 e le assunzioni cominceranno una volta insediatasi l’azienda logistica che usufruirà della nuova struttura. Nel frattempo, per rimanere aggiornati vi consigliamo di continuare a seguirci.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!