News Lavoro

Lidl apre a Molfetta e assume personale

Arrivano nuove opportunità di lavoro in Puglia per il settore della grande distribuzione organizzata. Lidl apre a Molfetta e assume personale. Si parla, secondo le prime stime, di almeno 22 assunzioni in programma alle quali, con molto probabilità, se ne aggiungeranno altre nel prossimo periodo. Se siete interessati, cercate lavoro e ne volete sapere di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Lidl apre a Molfetta e assume personale

La nuova apertura prevista per la città di Molfetta si aggiunge al programma di espansione messo in atto dal Gruppo negli ultimi anni sul territorio italiano. L’obiettivo è quello di raggiungere quota 1000 punti vendita entro il 2030. Il nuovo punto vendita vedrà la luce a Molfetta, lungo la Strada Statale 16 e sarà il secondo in città dopo quello di Via Olivetti. Per quanto riguarda quest’anno, invece, per il 2023 Lidl prevede il raggiungimento di 150 punti vendita attivi sul territorio nazionale con almeno 6000 nuove assunzioni previste entro il 2024. Per ora, il discount di Molfetta prevede almeno 22 inserimenti e non è detto che non se ne aggiungeranno altre una volta avviata la struttura.

Lidl lavora con noi Molfetta: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, saranno almeno 22 le assunzioni Lidl in programma nel prossimo periodo per il punto vendita pugliese. I contratti di lavoro, come sempre, saranno sia a tempo determinato che indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Non mancheranno, dunque, occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in Lidl riguarderanno, con ogni probabilità, le seguenti figure professionali.

  • Addetti alla vendita part-time
  • Operatori di filiale
  • Assistenti store manager
  • Addetti alle vendite in apprendistato
  • Addetti alle vendite per il fine settimana

Lidl recruiting day Molfetta

Le selezioni del personale avverranno tramite recruiting day. L’incontro è organizzato per il 15 settembre 2023 presso la Direzione Regionale di Molfetta, dalle 9:00 alle 18:00.

Come candidarsi in Lidl

Per potersi candidare al recruiting day Lidl di Molfetta, bisogna collegarsi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle offerte di lavoro Lidl. Basterà digitare ‘recrutiting day Molfetta’ nella barra dedicata alle opportunità di lavoro che si cercano e seguire le indicazioni compilando il form online e caricando il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!