News Lavoro

Eurospin apre a Siderno e assume addetti vendita

Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. A Reggio Calabria, infatti, sta per aprire un nuovo punto vendita Eurospin, precisamente nella città di Siderno. Per questo motivo saranno in programma decine di assunzioni per specialisti del settore GDO che lavorano nelle catene di supermercati e ipermercati. Per saperne di più e conoscere i dettagli, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae all’azienda, vi basterà leggere tutte le informazioni qui di seguito.

Eurospin apre a Siderno e assume addetti vendita

Eurospin è presente sul territorio italiano ormai dal lontano 1993 e nel corso dei decenni è riuscita a ricamarsi un angolo sempre più importnate all’interno del panorama commerciale del nostro paese. In particolare, la catena di discount è specializzata nel settore della grande distribuzione organizzata e negli ultimi anni ha attivato un piano di espansione allo scopo di consolidare la sua presenza sul territorio anche nel Sud Italia. Nel prossimo periodo sarà la città di Siderno, in provincia di Reggio Calabria a vedere la nascita di un nuovo supermercato targato Eurospin. L’apertura, come abbiamo sottolineato, riguarda la campagna di consolidamento della presenza al Sud, infatti le altre regioni interessate includono anche la Sicilia. Al Nord sarà invece il Veneto a vedere nuove aperture. I numeri: attualmente sono 1200 i discount presenti, i quali impiegano circa 21.000 dipendenti, numeri destinati a crescere nel breve periodo.

Eurospin assunzioni a Siderno: posizioni aperte

Come sappiamo, Eurospin offre periodicamente nuove opportunità di impiego con contratti di lavoro sia a tempo determinato che indeterminato, in stage o tirocinio anche per studenti alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda la prossima apertura Eurospin di Siderno, le posizioni aperte riguardano, in particolare, la figura professionale di addetti alle vendite. Sicuramente non mancheranno altre offerte di lavoro Eurospin che riguardanno cassieri, scaffalisti, magazzinieri e addetti per i vari reparti di gastronomia.

Come inviare il curriculum a Eurospin

Se siete interessati alle assunzioni Eurospin per la prossima apertura Siderno e volete partecipare alle selezioni, vi basterà collegarvi al sito web ufficiale del Gruppo Eurospin e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno dell’area ‘cerca sede’ basterà digitare ‘Nuova apertura Siderno’ che vi rimanderà al form online da compilare e tramite il quale potrete inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero su “Eurospin apre a Siderno e assume addetti vendita

  • Buongiorno, sono interessato a questo lavoro, ti saluto per esserti unito al tuo team

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!