News Lavoro

OVS assume 100 candidati nei negozi in tutta Italia

Se state cercando lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata, arrivano buone notizie. OVS assume 100 candidati nei negozi in tutta Italia nei prossimi mesi e le posizioni aperte riguardano vari profili all’interno dei punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. Se volete saperne di più, qui di seguito vi riportiamo tutte le informazioni essenziali: le posizioni aperte e le modalità di candidatura e invio del curriculum vitae.

OVS assume 100 candidati nei negozi in tutta Italia

OVS è un famoso Gruppo che opera nel campo dell’abbigliamento e negli ultimi anni ha continuato ad espandersi e consolidarsi sul territorio italiano con nuove aperture. Proprio a Bari, infatti, ha avviato un nuovo polo industriale OVS che prevede l”inserimento di ben 125 profili tra operai e impiegati. Ciò a seguito dell’annuncio, emanato a inizio anno, del progetto previsto nel territorio pugliese. Secondo le ultime stime, dunque, sono almeno 100 le posizioni aperte in tutta Italia: ogni regione, infatti, sarà interessata da un incremento dell’organico nelle diverse sedi e punti vendita. Lo scopo, oltre alla costante espansione, è quello di ottimizzare la rete di vendita e consolidare la sua presenza, avvicinandosi ancora di più alle esigenze dei clienti.

OVS lavora con noi: posizioni aperte

Le assunzioni OVS riguardano personale assunto sia con contratti a tempo determinato che indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità di lavoro e carriera anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. La ricerca di personale è orientata quindi sia a profili senior che junior. Le posizioni aperte in OVS riguardano i seguenti profili professionali:

  • Addetti alle vendite
  • Cassieri
  • Magazzinieri
  • Visual Merchandiser

Come abbiamo sottolineato, tutte le province italiane sono interessate dalle nuove assunzioni in corso di OVS.

Come inviare il curriculum a OVS

Siete interessati alle offerte di lavoro OVS e volete candidarvi? In questo caso vi basterà collegarvi al sito web ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro. In questo modo, seguendo le indicazioni, potrete inoltrare il curriculum vitae per la posizione lavorativa che preferite.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “OVS assume 100 candidati nei negozi in tutta Italia

  • Buongiorno,
    mi farebbe piacere fare parte e lavorare per questa grande e forte famiglia.

    Rispondi
    • de leo maria nicoletta

      come posso fare x essere assunta ha lavorare

      Rispondi
  • ANNA MARIA

    cm devo candidarmi cm comessa a ovs grz

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!