Victoria PLC Ceramics assume 150 candidati nel suo stabilimento

Nei prossimi mesi non mancheranno le opportunità di impiego nel settore produttivo e, in particolare, nella ceramica. Victoria PLC Ceramics assume 150 candidati nel suo stabilimento in Emilia Romagna, per la precisione nella città di Argenta, in provincia di Ferrara. Si tratta di una grande occasione per mettersi in gioco ed entrare a fare parte di un’azienda solida e consolidata nel tempo. Se volete saperne di più, qui di seguito troverete tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Victoria PLC Ceramics assume 150 candidati nel suo stabilimento

Victoria PLC Ceramics è un Gruppo industriale affermato sul territorio italiano e che da anni si occupa di pavimentazione. Nato nel 1985, fin dal suo esordio produce e distribuisce pavimenti in moquette, ceramica, LVT, porcellanato, erba artificiale e molto altro. Di recente l’azienda ha presentato un progetto per l’ampliamento del sito produttivo della città di Argenta, in provincia di Ferrara, in Emilia Romagna. L’obiettivo è quello di produrre all’anno oltre 15 milioni di tonnellate di ceramica, obiettivo che sarà raggiunto nel 2025. Grazie all’inserimento di altre 150 risorse, il numero di dipendenti nello stabilimento raggiungerà le 250 unità di personale. Il progetto sarà all’insegna della sostenibilità ambientale grazie al rapporto siglato col Gruppo Hera.

Victoria PLC Ceramics lavora con noi: posizioni aperte

Come azienda affermata, le offerte di lavoro Victoria PLC Ceramics offrono inserimenti con contratti a tempo determinato e indeterminato. L’orientamento alle giovani figure, inoltre, non manca di offrire lavoro anche a giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza. Le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:

  • Operai addetti alla produzione
  • Tecnici
  • Manutentori
  • Impiegati

Come inviare il curriculum a Victoria PLC Ceramics

Siete interessati alle prossime assunzioni Victoria PLC Ceramics e volete candidarvi? Vi consigliamo, in primo luogo, di continuare a seguirci e, secondariamente, di controllare periodicamente la pagina LinkedIn ufficiale dell’azienda, dove vengono pubblicati gli annunci di lavoro e dalla quale potrete avere tutte le informazioni sulla società.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!