Swissport Italia assume 20 addetti ai bagagli

State cercando lavoro nel contesto aeroportuale? Swissport Italia assume 20 addetti ai bagagli con mansioni di carico e scarico. Il luogo di lavoro è l’aeroporto di Fiumicino, nella regione Lazio. Non sono richiesti particolari requisiti e non ci sono limiti di età per candidarsi. Se siete interessati e volete saperne di più, qui di seguito vi diamo tutti i dettagli dell’offerta di lavoro Swissport Italia, i requisiti richiesti e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Swissport Italia assume 20 addetti ai bagagli: requisiti

La Swissport International AG, piccola società di origini svizzere con sede a Zurigo, ha aperto le selezioni per la copertura di 20 posti di lavoro come facchini o addetti al carico e allo scarico dei bagagli presso l’aeroporto di Fiumicino. Il contratto di lavoro sarà inizialmente a tempo determinato per un periodo di 3 mesi. Lo stipendio netto sarà di 1.292 euro al mese. I requisiti richiesti includono:

  • Licenza media
  • Automuniti
  • Patente di guida B valida

Altri requisiti preferenziali:

  • Diploma di scuola superiore
  • Patente di guida C valida

Processo di selezione

Swissport Italia opererà una prima selezione del personale online, tramite il suo sito web ufficiale e, in particolare, tramite l’indirizzo e-mail che troverete di seguito. Una volta inviato il curriculum, la società procederà alla prima scrematura. In caso di esito positivo, farà seguito un colloquio di lavoro conoscitivo presso la sede dell’azienda nel Lazio. Al termine dell’iter, i candidati selezionati verranno sottoposti a visita medica e controllo della Polizia allo scopo di poter rilasciare il tesserino aeroportuale.

Come inviare il curriculum a Swissport Italia

Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare il curriculum vitae entro e non oltre l’8 agosto 2023 al seguente indirizzo e-mail: preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it. Per saperne di più, potete visionare il documento dell’offerta di lavoro.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!