Aziende che assumono

Deloitte lavora con noi: selezioni aperte

State cercando lavoro nel settore finanziario e della consulenza? Le offerte di lavoro Deloitte potrebbero fare al caso vostro. La società, infatti, è alla ricerca di diversi professionisti ai quali far intraprendere una carriera all’interno della sedi in varie aree. Se volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni legate all’azienda, la sua storia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Deloitte

La compagnia Deloitte Touche Tohmatsu Limited è stata fondata nel 1845 a Londra. Oggi la sua sede centrale si trova nella città di New York ed è presente in almeno 150 paesi del mondo. In Italia la sua sede legale si trova a Milano. A livello internazionale conta oltre 400.000 collaboratori specializzati nelle diverse aree in cui opera la società: Audit, Assurance, Consulting, Tax, Legal, Financial Advisory.

Deloitte lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda offre periodicamente nuove opportunità di carriera e assume personale con contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage o tirocinio. Per questi motivi non mancano occasioni anche per studenti, diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le assunzioni Deloitte in questo periodo riguardano le seguenti posizioni aperte:

  • Impiegati
  • Analisti
  • Assistente esecutivo
  • Consulenti
  • Analista business junior
  • Manager

I posti di lavoro riguardano città come Milano, Bari, Roma, Treviso, Vicenza.

Deloitte ricerca talenti: 430 assunzioni nei prossimi 6 mesi

Secondo il più recente comunicato stampa, Deloitte ha in programma la selezione e l’assunzione di 430 candidati nei prossimi 6 mesi. Questo è il piano di reclutamento rivolto soprattutto a giovani talenti, studenti intraprendenti, diplomati e laureati che hanno voglia di mettersi in gioco e crescere in una società internazionale e ricca di possibilità. Le offerte di lavoro Deloitte riguardano anche l’estero, soprattutto gli Stati Uniti, dove le occasioni non mancano.

Come farsi assumere da Deloitte

Deloitte, come molte altre aziende, opera una prima selezione online, tramite il suo sito web ufficiale. Come farsi assumere da Deloitte? Semplice, vi basterà inoltrare il curriculum vitae per accedere alla prima parte dell’iter di selezione. Le risorse umane valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa e, in caso di esito positivo, verrete contattati per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi dell’azienda.

Come si lavora in Deloitte

Deloitte offre un ambiente di lavoro di respiro internazionale, dinamico, orientato ai giovani. L’etica aziendale si fonda su tre valori cardine: parità di genere, meritocrazia e sostenibilità. La formazione continua, inoltre, garantisce una crescita costante in termini di carriera e stipendio. Le assunzioni Deloitte a tempo indeterminato garantiscono tutti i benefit aziendali: buoni pasto, incentivi, tredicesima, quattordicesima, permessi e ferie retribuiti.

Quanto guadagna un dipendente Deloitte

Come abbiamo sottolineato, l’azienda è specializzata soprattutto nella consulenza. Dunque un dipendente nella posizione di consulente per Deloitte guadagna circa 33.000 euro all’anno in Italia. Uno stagista, invece, come ad esempio uno studente o un neolaureato, può guadagnare fra i 766 e i 910 euro netti al mese. Lo stipendio di neolaureato dopo sei mesi di lavoro può oscillare fra i 24.000 e i 26.000 euro lordi all’anno.

Come inviare il curriculum a Deloitte

Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni di Deloitte, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito web ufficiale e raggiungendo la sezione Carriere. In alternativa è possibile collegarsi al profilo LinkedIn ufficiale Deloitte per vedere tutte le offerte di lavoro dell’azienda in Italia e le ricerche in corso per le diverse città.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!