Aziende che assumono

Motork lavora con noi: posizioni aperte

Siete alla ricerca di un lavoro nel settore tecnico e ingegneristico? Le offerte di lavoro Motork offrono l’opportunità di entrare a far parte di una realtà giovane e dinamica, che offre un percorso di crescita e carriera costante e stimolante nel campo del digital automotive. Se siete interessati e volete saperne di più, qui di seguito troverete tutte le informazioni sull’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

L’azienda Motork

Motork è un’azienda solida che affonda le sue radici nell’industria automobilistica. Fin dal suo esordio si è specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali integrate allo scopo di supportare le attività di vendita e marketing di concessionari di automobili e produttori del settore. Fondata nel 2010, nel corso dei suoi anni di attività è diventata leader sulla scena SaaS a livello internazionale. Attualmente impiega 500 dipendenti in otto paesi del mondo. Dal 2021 è quotata su Euronext Amsterdam.

Motork lavora con noi: posizioni aperte

Motork offre periodicamente nuove opportunità di impiego e carriera all’interno delle sue sedi sia italiane che estere. Le assunzioni Motork sono quasi sempre con contratti a tempo determinato e indeterminato, ma non mancano occasioni di stage e tirocini anche per giovani alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in Motork attualmente sono le seguenti:

  • Fullstack engineer
  • QA Engineer
  • Spontaneous application
  • FP&A controller
  • Product manager
  • Cloud engineer senior
  • Head of cloud engineering
  • Digital sales executive
  • PMI Analyst intern

Queste sono solo alcune delle posizioni aperte in Italia che toccano città come Milano e Torino. Le occasioni di lavoro all’estero in Motork non mancano, soprattutto per le città di Parigi, Madrid e Barcellona.

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche Motork opera una prima selezione dei candidati online, attraverso il suo portale web tramite il quale è possibile inoltrare la propria candidatura. Una volta inoltrato il curriculum, le risorse umane ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. In particolare, saranno prese in considerazione le esperienze pregresse, il titolo di studio e le competenze tecniche. Superata questa prima fase di selezione, i candidati idonei saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo.

Ambiente di lavoro

Quello che offre Motork è un ambiente di lavoro dinamico, orientato ai giovani e al benessere dei propri dipendenti. I percorsi di formazione garantiscono una crescita professionale costante sia all’interno dell’azienda che nel settore tecnico e impiegatizio. I contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato sono comprensivi di benefit aziendali come tredicesima, quattordicesima, ferie, permessi e bonus.

Come inviare il curriculum a Motork

Come potete vedere, le figure professionali e le offerte di lavoro da parte di Motork sono molte e toccano diverse nazioni: dall’Italia alla Spagna. Se siete interessati e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Careers, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!