Aziende che assumono

Push lavora con noi: posizioni aperte

Siete in cerca di un lavoro nel settore del design, della comunicazione e del marketing? Le offerte di lavoro Push potrebbero fare al caso vostro. La società, infatti, continua la selezione di personale specializzati in questi campi e offre un percorso di crescita e carriera all’interno della sua realtà aziendale. Vediamo dunque qui di seguito la storia della società, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Push

Vincitrice di numerosi premi a livello nazionale, la società opera dal 2013 sul territorio italiano e ha la sua sede principale a Palermo, nella regione Sicilia. Fin dal suo esordio opera nella ricerca applicata, nei progetti di innovazione bottom-up, nei percorsi di formazione e partecipazione e nell’organizzazione degli eventi. Ha all’attivo un team di lavoro giovane ed è sempre più affermata sul territorio.

Push lavora con noi: posizioni aperte

Le offerte di lavoro Push sono sempre attive e la società offre contratti di lavoro sia a tempo determinato che indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità di lavoro e carriera anche per giovani alle prime esperienza tramite tirocinio formativo sia per diplomati che per laureati. Le posizioni aperte in Push attualmente riguardano i seguenti profili professionali:

  • Designer
  • Professionisti della comunicazione
  • Sviluppatori informatici

Tirocinio universitario

Come abbiamo sottolineato, non mancano occasioni anche per giovani laureandi che vogliano fare un’esperienza di lavoro in un settore innovativo e giovane come quello dell’azienda Push. Il laboratorio Push, infatti, è convezionato con diversi enti e università: Accademia di Belle Arti di Palermo, Università degli Studi di Palermo, Politecnico di Torino, Università degli Studi di Trento, Link Campus University, Università Bocconi, Accademia di Design e Arti Visive ABADIR.

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche Push opera una prima selezione online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i selezionatori valuteranno le competenze tecniche, i titoli di studio conseguiti e le esperienze pregresse. In caso di esito positivo, i candidati saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online oppure in sede.

Ambiente di lavoro

L’azienda Push offre un ambiente di lavoro dinamico, giovane, orientato all’inclusività, alla parità di genere e alla sostenibilità ambientale. L’etica aziendale, infatti, si basa su questi fondamenti e, soprattutto, sul benessere dei dipendenti.

Come inviare il curriculum a Push

Se siete interessati a lavorare per l’azienda e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutte le offerte di lavoro da parte di Push, i dettagli, i requisiti e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!