Aziende che assumono

Lidl lavora con noi: selezioni in corso

La famosa catena di supermercati tedesca Lild, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, ha rinnovato anche per i prossimi mesi le sue offerte di lavoro alla ricerca di nuovo personale da inserire presso i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Gli annunci di lavoro Lidl riguardano personale che va dai commessi agli operatori di filiale. Se volete saperne di più, ecco tutte le posizioni aperte in questo momento, la storia dell’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

I supermercati Lidl

L’azienda tedesca, il cui nome per esteso è LIDL Stiftung & Co KG, è stata fondata nel lontano 1930 ed è fra le catene di supermercati più importanti nel settore della grande distribuzione organizzata. La società appartiene al Gruppo Schwarz, leader sul territorio europeo nella vendita al dettaglio di prodotti per il mercato alimentare. Dal suo esordio ad oggi, la compagnia a avviato oltre 16mila filiali presenti in molti paesi del mondo. All’attivo conta oltre 170mila dipendenti, mentre sul territorio italiano il marchio è presente come Lidl Italia Srl e conta 650 discount e oltre 16mila collaboratori.

Lidl lavora con noi: posizioni aperte

Lidl assume periodicamente nuovo personale e offre diverse formule contrattuali. Le assunzioni Lidl possono avvenire a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano, inoltre, le possibilità di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati senza esperienza nel settore GDO. Come ogni anno, infatti, amplia o sostituisce il suo organico nelle diverse sedi presenti in Italia. Le posizioni aperte per i prossimi mesi sono le seguenti:

  • Addetti alle vendite
  • Operatore di filiale
  • Magazziniere
  • Addetti per vari reparti
  • Scaffalisti
  • Cassieri
  • Impiegati di filiale

Sono inoltre aperte le candidature per ‘Lidl 2 your career‘ – studio duale per diventare assistente store manager; un percorso formativo dove lavoro e studio si incontrato. È possibile approfondire tutti i dettagli sul sito web ufficiale della catena di discount.

Come farsi assumere da Lidl

Come farsi assumere da Lild? Esiste un solo modo per essere assunti. Come molte altre catene di discount, anche Lidl seleziona il personale operando una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, i selezionatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro presso una delle sedi oppure online, in base alle disposizioni dell’azienda.

Ambiente di lavoro in Lild

La catena di discount tedesca offre un ambiente di lavoro giovane, orientato al benessere sia del cliente che del dipendente. Meritocrazia, inclusività e parità di genere sono tre dei valori fondanti l‘etica aziendale della società. Le assunzioni Lild a tempo determinato e indeterminato, inoltre, offrono tutti i benefit aziendali tipici del settore: tredicesima, quattordicesima, permessi e ferie retribuiti. Lavorare in Lild significa avere l’opportunità di conoscere uno dei capisaldi del settore GDO in Italia e in Europa.

Quanto si guadagna lavorando alla Lild

Un altro punto interessante riguarda lo stipendio medio da Lild. All’interno della catena, infatti, i salari possono variare in base alla mansione e all’anzianità del dipendente. In linea generale, lo stipendio medio di un dipendente Lild può oscillare dai 1300 euro netti per un impiegato fino a 1.050 euro netti al mese per un commessi che lavorare con un contratto di lavoro part-time a 30 ore settimanali.

Come inviare il curriculum in Lidl

Se siete interessati alle offerte di lavoro della catena di supermercati Lidl e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Comparirà quindi una lista con tutte le posizioni aperte e gli annunci di lavoro in ogni regione italiana interessata e cliccando sulla voce interessata potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

12 pensieri riguardo “Lidl lavora con noi: selezioni in corso

  • Buona sera volevo sapere se serve personale

    Rispondi
    • Salve vorrei lavorare al Lidl come scaffalista,o in magazzino,se c’è bisogno, sono di Cilavegna, vicino Mortara e Vigevano.

      Rispondi
      • Buongiorno, attualmente sono disoccupata vorrei avere la possibilità di lavorare con voi,ho esperienza di cinque anni come cassiera. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti

        Rispondi
    • Adjoutsa Tebonchou William

      Salve vorrei lavorare con voi come scaffalista o addetto al magazzino

      Rispondi
      • Buon giorno io sono disponibile come commesso e smistamento sia negozio che magazzino

        Rispondi
  • Podareanu Remus Daniel

    Salve vorrei lavorare a lidl come scafista o al magazzino. Grazie

    Rispondi
  • Cillo.sparinsa.da.13anni.cassa.scafale.sfornare.pane.tutte.tipe.dolce.facio.tutto.tipediordine.facio.ortofrotta.macciliria.sirvire.casatronomia.anche.panco.picce

    Rispondi
  • Salve ,vorrei lavorare come scaffalista..O in qualsiasi altro reparto

    Rispondi
  • salve sn piero macri e sono interessato a prrndere parte nella vostra grandissima azienda ho lavorato per più di due anni in un supermercato vestendo il ruolo di yolli nel senso che potevo lavorare in tutti i reparti nell occasione di una vostra richiesta porgo i miei più cari saluti

    Rispondi
  • Mosad Arakib

    Buongiorno, interessato a lavorare in cucina o letto, disponibile da subito, grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!