News Lavoro

Lidl assume 6000 candidati con Piano di Sviluppo

Lidl assume 6000 candidati con Piano di Sviluppo in Italia. Si tratta di una buona notizia per tutti coloro che stanno cercando un impiego stabile nel settore della grande distribuzione organizzata. Le offerte di lavoro Lidl, infatti, riguardano sempre posizioni lavorative nei supermercati della catena, presente in gran parte del territorio italiano. Vediamo la notizia più nel dettaglio, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura online.

Lidl Italia assunzioni nel 2023/2024

Dallo scorso anno, la catena di discount Lidl Italia porta avanti il Piano di Sviluppo con l’obiettivo di capillarizzare ancora di più la sua presenza sul territorio. Sia la rete logistica che di vendita, dunque, vedranno un incremento anche in termini di organico grazie a un cospicuo investimento di 1,5 miliardi di euro. La maxi campagna di reclutamento è quindi già in atto e prevede l’inserimento di almeno 6.000 unità di personale entro il 2024 e l’inaugurazione di almeno 150 supermercati. Lo scopo è l’apertura di 1.000 punti vendita entro il 2030. In questo momento i punti vendita Lidl sono 700. Nei prossimi mesi le aperture avranno luogo a Carnate, Parma, Cassano D’Adda, Molfetta, Chiavenna.

Lidl lavora con noi: posizioni aperte

Come sappiamo, le assunzioni Lidl offrono la possibilità di intraprendere una carriera all’interno del settore della grande distribuzione organizzata. I contratti di lavoro possono essere a tempo determinato o indeterminato, ma non mancano opportunità anche per giovani diplomati e laureati grazie ai programmi di stage e tirocini retribuiti. Le posizioni aperte in Lidl nel prossimo periodo, dunque, riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Cassieri
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Addetti per vari reparti
  • Addetti vendita
  • Magazzinieri
  • Impiegati

Come inviare il curriculum in Lidl

Se siete interessati alla maxi campagna di reclutamento per l’inserimento di 6.000 unità di personale nel prossimo periodo, dovete solo monitorare la pagina web Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro Lidl. Inoltre, potete continuare a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti le assunzioni in programma fino ai prossimi due anni.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!