Aziende che assumono

Leonardo Assicurazioni lavora con noi: posizioni aperte

State cercando un lavoro in grado di farvi mettere in gioco? Siete bravi a interagire con le persone e volete sfruttare al meglio questa capacità facendone un lavoro gratificante e ben retribuito? Le offerte di lavoro Leonardo Assicurazioni allora fanno al caso vostro. La società, infatti, sta selezionando personale nell’ambito delle consulenze: ecco la storia della società, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Leonardo Assicurazioni

La società Leonardo Assicurazioni è sul mercato da ormai 10 anni e, fin dal suo esordio, si è specializzata nell’ambito della consulenza e delle assicurazioni. La sede principale si trova a Milano, ma opera in gran parte del territorio italiano. Nel corso degli anni ha saputo valorizzarsi anche in ambito digitale e sostenibile, cambiando di recente il suo statuto giuridico in Società Benefit.

Leonardo Assicurazioni lavora con noi: posizioni aperte

L’agenzia è alla ricerca di giovani risorse, nello specifico professionisti da formare e che siano specializzati nell’affrontare tutto il ventaglio di tematiche inerenti al mondo finanziario e assicurativo. Inoltre, dovranno essere in grado di fornire ai clienti risposte in linea con le esigenze di mercato. Le offerte di lavoro Leonardo Assicurazioni riguardano personale assunto sia a tempo determinato che indeterminato, ma non mancano opportunità per chi è senza esperienza anche grazie al periodo di formazione. Le posizioni aperte, dunque, riguardano i seguenti profili:

  • Junior consultant
  • Consulente next

Processo di selezione in Leonardo Assicurazioni

Come molte altre aziende del settore, Leonardo Assicurazioni opera una prima selezione del personale online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno le competenze acquisite, il titolo di studio conseguito e il grado di affinità con il settore lavorativo. In caso di esito positivo, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro conoscitivo presso la sede principale della società.

Ambiente di lavoro in Leonardo Assicurazioni

Quello di Leonardo Assicurazioni è un ambiente altamente dinamico e in continuo cambiamento. Il turn over, soprattutto giovanile, è molto alto, ma la meritocrazia, la parità di genere e l’inclusività sono i punti fermi dell’etica aziendale. Vengono offerti diversi benefit aziendali fra i quali il bonus formativo di 250 euro mensili, oltre alle provvigioni e agli incentivi.

Come inviare il curriculum a Leonardo Assicurazioni

Se siete interessati alle opportunità di impiego di Leonardo Assicurazioni e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le posizioni aperte e i requisiti richiesti per potersi candidare.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!