News Lavoro

Seri Industrial assume 600 candidati nella nuova fabbrica

Arrivano nuove opportunità di impiego nel settore produttivo grazie alla Gigafactory di Seri Industrial. Secondo le prime stime saranno almeno 600 gli inserimenti previsti nel prossimo periodo. Le offerte di lavoro Seri Industrial riguardano personal del settore produttivo, impiegatizio e ingegneristico. La città interessata è quella di Caserta, nella regione Campania. Vediamo più nel dettaglio tutte le specifiche del nuovo progetto, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Seri Industrial assume 600 candidati nella nuova fabbrica

La notizia è stata rilasciata proprio dal Gruppo durante l’incontro fra i principali sindacati – Fim, Fiom, Uilm – Confindustria e i rappresentanti del MIMIT. Il progetto di reindustrializzazione dello stabilimento di Teverola – Carinaro, in provincia di Caserta e una volta appartenuto alla Whirlpool, è stato presentato di recente. Assieme al progetto di una Gigafactory, sempre nel casertano, Seri Industrial porterà a un incremento sostanziale dell’occupazione nell’area con almeno 600 inserimento stimati nel prossimo periodo. La realizzazione sarà finanziata dal Ministero dello Sviluppo Economico nell’ambito del programma IPCEI della Commissione Europea.

Seri Industrial lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, saranno almeno 600 le assunzioni Seri Industrial previste nel prossimo periodo e quando il progetto sarà portato a compimento. Le offerte di lavoro riguarderanno sia personale esperto che giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in Seri Industrial riguarderanno, con ogni probabilità, i seguenti profili professionali:

  • Opera addetti alla produzione
  • Magazzinieri
  • Ingegneri
  • Impiegati

Come inviare il curriculum a Seri Industrial

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito web ufficiale di Seri Industrial e raggiungere la sezione Carriere, dedicata agli annunci di lavoro. In questo modo potrete rimanere aggiornati – anche continuando a seguirci – e inviare il curriculum vitae per le posizioni lavorative già parte.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!