Profumerie Pinalli lavora con noi: posizioni aperte
Siete in cerca di un lavoro nel settore della grande distribuzione profumiera? Le offerte di lavoro Pinalli offrono l’opportunità di un percorso di crescita e carriera gratificante all’interno dei punti vendita presenti sul territorio italiano. Se volete saperne di più, ecco qui di seguito la storia dell’azienda in breve, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.
Le Profumerie Pinalli
Profumerie Pinalli è una catena di punti vendita fondata in Emilia Romagna come Pinalli Srl. Fin dal suo esordio è specializzata nella vendita di prodotti per la bellezza. Ad oggi conta almeno 66 punti vendita e la sua presenza è affermata in Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana, Umbria e Piemonte. La società possiede anche un negozio online come portale e-commerce, tramite il quale è possibile acquistare prodotti di bellezza come creme, profumi e articoli per make up. L’azienda ha anche due centri estetici, uno a Parma e uno a Crema.
Pinalli lavora con noi: posizioni aperte
La società seleziona periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita, per i centri estetici e per i poli produttivi. Le assunzioni Pinalli offrono contratti a tempo determinato e indeterminato. Non mancano, poi, opportunità di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:
- Addetti alle vendite: Cesena, Chiavari, Fidenza Village, Mantova Village Outlet, Milano, Modena, Parma, Sassuolo, Vicenza, Vicolungo, Vittorio Veneto
- Store Manager: Mantova, Milano
Processo di selezione
Le profumerie Pinalli operano una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il sito internet ufficiale della società. Una volta inoltrato, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa. In special modo verranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Una volta superata questa prima fase di selezione, il candidato verrà contattato per un colloquio di lavoro in sede oppure online.
Come si lavora nelle Profumerie Pinalli
All’interno della catena di punti vendita Profumerie Pinalli non mancano la meritocrazia, l’inclusività e la parità di genere, tre dei valori fondanti l’etica aziendale. La società è orientata soprattutto al benessere dei suoi dipendenti e alla loro crescita professionale anche grazie alla formazione continua. Le assunzioni Pinalli a tempo determinato e indeterminato, inoltre, offrono tutti i benefit aziendali: tredicesima, quattordicesima, permessi e ferie retribuiti.
Come inviare il curriculum alle Profumerie Pinalli
Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalle Profumerie Pinelli e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni, sarete in grado di inviare la vostra candidatura allegando il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
mi piacerebbe lavorare presso di voi grazie
sono parrucchiera e truccatrice
BUONGIORNO, MI PRESENTO HO 43 ANNI SONO DIVORZIATA.
HO ESPERIENZA NEL CAMPO DELLA PROFUMERIA.
SPERO MI CONTATTERETE ANCHE SOLO PER NATALE.
DISTINTI SALUTI
MARIA CRISTINA MILINI