Aziende che assumono

Hertz lavora con noi: posti per addetti al banco noleggio

Siete alla ricerca di un lavoro nel settore delle automobili a noleggio? Le offerte di lavoro Hertz offrono la possibilità di intraprendere un percorso di crescita e carriera all’interno delle sue realtà su gran parte del territorio nazionale e non solo. Se volete saperne di più, ecco qui di seguito la storia della società, le posizioni aperte in Hertz e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura.

L’azienda Hertz

L’azienda americana The Hertz Corporation è stata fondata nel 1918 a Chicago, partendo da 12 auto a noleggio. La sede centrale si trova a Park Ridge, nel New Jersey, e oggi è un’impresa leader nel mondo per il settore del noleggio di varie tipologie di veicoli e dei viaggi. Al momento, conta all’attivo almeno 97mila strutture in 140 paesi del mondo, suddivise per concessionarie, franchising e agenzie in proprio. I collaboratori, invece, sfiorano le 30mila unità ed è presente in Australia, Europa, Asia, America del Nord, Africa e Nuova Zelanda. La sua attività si espande anche nel settore del noleggio di mezzi pesanti ed è quotata al NYSE.

Hertz lavora con noi: posizioni aperte

I punti di noleggio dell’azienda Hertz sono presenti anche sul territorio italiano. Nello specifico presso i principali aeroporti e scali aeroportuali. Periodicamente rinnova anche le sue offerte di lavoro, che sono rivolte principalmente a imprenditori che vogliano intraprendere una nuova attività nel settore noleggio e a giovani laureati e diplomati da inserire presso i punti vendita già presenti in Italia. Le posizioni aperte in Hertz, dunque, sono le seguenti:

  • Addetti al banco noleggio: Venezia, Milano. Questa opportunità di lavoro è rivolta a giovani in possesso di una laurea triennale, automuniti e con patente di guida di categoria B. È richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese ed eventualmente di altre lingue. Conoscono il pacchetto Office e hanno esperienze, anche brevi, nel settore.
  • Addetti al customer service: Milano, Fiumicino (Roma), Bologna. Si richiede capacità di lavorare in autonomia, predisposizione a lavorare con il pubblico, conoscenza della lingua inglese, patente di categoria B valida.

Processo di selezione in Hertz

Come molte altre realtà del settore, anche Hertz comincia la selezione del personale online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori procedono al vaglio del curriculum vitae con particolare interesse per ciò che concerne l’esperienza pregressa, le abilità di vendita e i titoli di studio conseguiti. In caso di superamento, i candidati e le candidate saranno contattate per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi dell’azienda.

Ambiente di lavoro in Hertz

Quello della società e catena di noleggio Hertz è un ambiente orientato alla crescita professionale, alla meritocrazia e, soprattutto, ai giovani intraprendenti. Inclusività, parità di genere e benessere del dipendente sono al primo posto per quanto riguarda l’etica aziendale. Sono previsti, per assunzioni Hertz a tempo determinato e indeterminato, anche benefit aziendali, tredicesima e quattordicesima mensilità.

Quanto guadagna un dipendente di un autonoleggio

In Hertz, un addetto al banco autonoleggio o all’assistenza clienti può arrivare a uno stipendio di circa 1.265 euro al mese netti. Bisogna tenere conto anche delle provvigioni, dei bonus e di tutti gli extra connessi al noleggio. Un impiegato, invece, può arrivare a guadagnare anche 21.669 euro netti all’anno. Gli stipendi più alti, fino a 45.000 euro netti all’anno riguardano Shift Leader, Liquidatori Sinistri, Customer Service Rappresentative.

Come inviare il curriculum a Hertz

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso l’azienda americana Hertz e volete partecipare alle selezioni come addetti al banco noleggio o per diventare imprenditori, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove troverete tutti i dettagli delle posizioni aperte e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae e approfondire tutte le informazioni del caso. In alternativa potete visionare le posizioni aperte tramite il profilo LinkedIn di Hertz.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!