News Lavoro

Bofrost assume 90 candidati in tutta Italia senza esperienza

Cercate lavoro nel settore delle consegne o delle vendite? Bofrost assume 90 candidati in tutta Italia senza esperienza in almeno due delle sue aree di lavoro. L’azienda, infatti, ha in programma il potenziamento della sua rete di vendita e di consegne a domicilio su tutto il territorio nazionale. La notizia è stata rilasciata dalla stessa società tramite un comunicato. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura.

Bofrost assume 90 candidati in tutta Italia senza esperienza

Bofrost è una società di origine tedesca che fin dal suo esordio si è specializzata nella consegna di prodotti alimentari surgelati a domicilio. In Italia è presente con oltre 60 filiali dislocate su tutto il territorio nazionale. Grazie all’aumento di fatturato, negli ultimi anni l’azienda ha continuato la sua espansione; con 297 milioni di fatturato nel 2022, dunque, non poteva mancare l’investimento in termini di organico e presenza nel nostro paese. Sono già 2.800 i dipendenti assunti in Bofrost ai quali se ne aggiungeranno altri nei prossimi mesi.

Bofrost lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato sono almeno 90 le posizioni aperte in Bofrost. I contratti di lavoro potranno essere sia a tempo determinato che indeterminato, in stage o tirocinio in base alle esigenze dell’azienda Non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati senza esperienza, i quali potranno intraprendere una carriera lavorativa all’interno della società. Le assunzioni Bofrost riguardano i seguenti profili professionali:

  • Promoter: svolgeranno attività di promozione e vendita presso nuovi clienti
  • Venditori e venditrici: consegneranno a domicilio i prodotti dei clienti fidelizzati e di quelli nuovi, e promuoveranno al contempo il catalogo Bofrost

Per entrambe le posizioni aperte non è necessaria esperienza nel ruolo e non ci sono limiti di età per candidarsi. Prevista l’auto aziendale per tutte e due i ruoli.

Come inviare il curriculum a Bofrost

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Bofrost e raggiungere la pagina web Lavora con noi. In questo modo potrete sia conoscere l’azienda nel dettaglio, sia inoltrare il curriculum vitae e la candidatura per gli annunci di lavoro già presenti.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!