News Lavoro

3Sun Enel Catania assume 650 candidati nella Gigafactory

Nella regione Sicilia sono in programma centinaia di assunzioni nella nuova Gigafactory della famosa azienda Enel. La città interessata è Catania e grazie ai nuovi investimenti, provenienti in particolar modo dai finanziamenti da parte dell’Unione Europea, la struttura dedicata alla produzione di pannelli fotovoltaici sarà ampliata. Vediamo tutte le specifiche della notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura.

3Sun Enel Catania assume 650 candidati nella Gigafactory

È stato di recente approvato un piano italiano per l’espansione della Gigafactory Enel di Catania, da parte della Commissione Europea. I finanziamenti ammontano a ben 85,9 milioni di euro per il suo sviluppo. Lo scopo è anche quello di aumentare la capacità annuale dell’impianto siciliano da 200 MW a 3 GW. Non mancheranno, in questo contesto, nuove assunzioni 3Sun Enel nel corso dei prossimi mesi e dei prossimi anni. Secondo le prime stime, saranno almeno 650 i candidati richiesti. La maggior parte dei nuovi inserimenti riguarderà il comparto produttivo. Questo farà della fabbrica, la struttura più importante e grande in Europa per questo settore.

3Sun Enel lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, sono previsti 650 inserimenti di personale nel prossimo periodo. Le offerte di lavoro Enel riguarderanno sia personale qualificato che altamente specializzato. Non mancheranno occasioni di carriera per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Le assunzioni Enel riguarderanno i seguenti profili:

  • Operai
  • Magazzinieri
  • Ingegneri
  • Tecnici
  • Manutentori
  • Impiegati

Come inviare il curriculum a 3Sun Enel

Se siete interessati alle prossime assunzioni da parte di Enel e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi alla pagina web Lavora con noi di Enel Green Power. In alternativa è possibile recarsi sul sito internet ufficiale del Gruppo Enel alla pagina dedicata alle Carriere. In questo momento è ancora presto per candidarsi agli annunci di lavoro per la Gigafactory di Catania, per questo motivo vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità e sulle prossime offerte di lavoro.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!