Aziende che assumono

Schindler lavora con noi: selezioni aperte

State cercando lavoro nel settore tecnico, impiegatizio o produttivo? Le offerte di lavoro Schindler Group offrono l’opportunità di intraprendere un percorso di crescita e carriera all’interno di una delle realtà più affermare nel settore degli ascensori. Se siete interessati e volete saperne di più, qui di seguito vi raccontiamo in breve la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura.

Il Gruppo

La società Schindler è stata fondata in Svizzera nel lontano 1874 dagli imprenditori Robert Schindler ed Eduard Villiger. La sede principale si trova nella città di Lucerna e oggi l’azienda è una delle più importanti nel mondo per la quanto riguarda la produzione di ascensori e scale mobili. Presente in oltre 130 paesi del Mondo, conto all’attivo 64.000 dipendenti.

Schindler lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera e assume personale sia con contratti a tempo determinato che indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Per tutti questi motivi non mancano mai opportunità e occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le assunzioni Schindler Group includono i seguenti profili professionali:

  • Manutentori
  • Ingegneri
  • Tecnici
  • Salesman
  • Service leader tecnico
  • Responsabile ufficio tecnico
  • Assistente alla vendita di nuovi impianti
  • Informatici
  • Impiegati

Posizioni aperte in Schindler Group all’estero

Per chi ha in mente di trovare lavoro fuori dall’Italia, Schindler Group offre interessanti opportunità in tutti continenti e in molti paesi tra i quali: India, Inghilterra, Germania, Francia, Svizzera, Spagna, Stati Uniti e molti altri.

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche Schindler Group opera una prima selezione del personale online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno le competenze tecniche, le esperienze pregresse e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, i candidati saranno contattati per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi.

Ambiente di lavoro

Quello di Schindler Group è un ambiente di lavoro dinamico, giovane, orientato alla qualità e alla professionalità. L’etica aziendale include infatti valori quali l’inclusività, la parità di genere, la meritocrazia e mette al centro il benessere del dipendente. Le assunzioni Schindler Group a tempo indeterminato garantiscono tutti i benefit aziendali classici.

Come inviare il curriculum a Schindler Group

Il Gruppo è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue sedi in Italia e all’estero. Se siete interessati a una delle offerte di lavoro in oggetto e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inviare il vostro curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!