News Lavoro

Falcor Group assume 10 operai nel nuovo stabilimento

Falcor Group è un’azienda bresciana fondata dagli imprenditori Matteo Ranchetti e Alberto Mariani nel 2017. Oggi è una realtà presente su tutto il territorio nazionale e ha chiuso il 2022 con un +15 per cento sul fatturato con 5,3 milioni di euro di entrate. Specializzata nel settore dell’ecologia e nella compattazione dei rifiuti, per il 2023 ha in programma un nuovo stabilimento a Borgosatollo. Ecco qui di seguito tutte le informazioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Falcor Group assume 10 operai nel nuovo stabilimento

È notizia degli ultimi giorni quella del progetto di un nuovo stabilimento a Borgosatollo, cittadina della provincia di Brescia, nella regione Lombardia. Con utili per 430mila euro nell’ultimo anno e con un fatturato in crescita anche nel primo trimestre del 2023, Falcor Group continua la sua espansione nel settore ecologico sul territorio italiano. Nel 2022, infatti, è stata inaugurata una nuova sede da 1.400 metri quadri ed è stata recentemente acquistata un’area adiacente di ben 10.000 metri quadri dove sorgerà un nuovo stabilimento. Ad oggi l’azienda ha all’attivo 12 dipendenti, ma con il nuovo stabilimento ne arriveranno almeno una decina.

Falcor Group lavora con noi: posizioni aperte

Azienda giovane e dinamica, orientata al risultato e alla crescita, le assunzioni Falcor Group riguardano personale del settore operaio, magazzinieri e impiegatizio. I contratti di lavoro sono generalmente a tempo determinato e indeterminato e non mancano opportunità per giovani diplomati anche alla prima esperienza. Per quanto riguarda le offerte di lavoro Falcor Group nella nuova fabbrica, le posizioni aperte, con ogni probabilità, riguarderanno i seguenti profili:

  • Operai
  • Addetti smistamento rifiuti
  • Magazzinieri
  • Impiegati

Come inviare il curriculum a Falcor Group

Per ora è ovviamente presto per inviare la propria candidatura, per questo vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime notizie. Vi invitiamo, inoltre, a visionare con periodicità il profilo LinkedIn di Falcor Group per le prossime assunzioni di personale in programma.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!