Aziende che assumono

ePlanet lavora con noi: posizioni aperte

Siete dei bravi venditori? Sapete parlare e affascinare le persone con le vostre parole? Avete una predisposizione a lavorare con il pubblico e a creare legami? Le offerte di lavoro ePlanet riguardano proprio i settori della vendita e del  marketing. Se volete saperne di più, qui di seguito vi spieghiamo in breve la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda ePlanet

La società ePlanet è specializzata nel merchandising, nelle vendite e nel marketing. Fondata diversi anni fa, oggi si trova in crescita ed è sempre alla ricerca di nuovo personale. Specializzata nel ramo della grande distribuzione organizzata, lavora con varie catene di supermercati molto affermate. Conta all’attivo almeno 150 professionisti del settore, fornisce consulenze mirate per quanto riguarda le catene della grande distribuzione.

ePlanet lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda offre periodicamente nuove opportunità di intraprendere un percorso di crescita e carriera all’interno della sua rete di vendita e offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Per questi motivi non mancano mai occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Le assunzioni ePlanet in questo momento riguardano i seguenti profili professionali:

  • Agenti di commercio
  • Rappresentanti
  • Plurimandatari

La società cerca persone dinamiche, flessibili, con grandi capacità comunicative e in grado di creare una rete di vendita consolidata sul territorio.

Processo di selezione

Anche ePlanet opera una prima selezione del personale online, attraverso il canale web e l’apposita sezione per mandare il curriculum. Una volta spedito, infatti, i reclutatori ne valuteranno le competenze tecniche, la capacità comunicativa e i titoli di studio se richiesti. In caso di esito positivo, i candidati saranno contattati per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure in sede.

Ambiente di lavoro

ePlanet offre un ambiente di lavoro stimolante, orientato alla crescita umana e professionale. L’etica azienda include valori come la meritocrazia, l’inclusività e la parità di genere. I contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato offrono invece tutti i benefit aziedali.

Come inviare il curriculum a ePlanet

Se siete in cerca di una mansione nel ramo delle vendite e volete candidarvi per l’offerta di lavoro in oggetto da parte dell’azienda ePlanet, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società ePlanet e accedere alla sezione Lavora con noi, dove saranno specificati tutti i dettagli. Per inviare il curriculum vitae è sufficiente compilare l’apposito form presente sul sito. Per inviare il curriculum è possibile, inoltre, utilizzare il seguente indirizzo e-mail: info@planet-srl.com.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!