News Lavoro

Manpower assume 50 operai addetti al confezionamento

State cercando lavoro nel settore produttivo? Le offerte di lavoro Manpower potrebbero aiutarvi a trovare impiego in questo campo. Da alcuni mesi, infatti, l’agenzia per il lavoro, specializzata nella ricerca e selezione di personale per conto terzi, è stata incaricata da un’azienda della città di Lavis, in provincia di Trento, di selezionare e assumere ben 50 operai/e addetti al confezionamento. Se volete saperne di più, qui di seguito troverete tutte le informazioni, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Manpower assume 50 operai addetti al confezionamento

Per poter prendere parte alle selezioni sono richiesti i seguenti requisiti generali:

  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Diploma di scuola superiore in ambito tecnico – preferibilmente
  • Gradita breve esperienza su linee produttive e come operai
  • Buona manualit
  • Puntualità

Il contratto di lavoro sarà inizialmente a tempo determinato con successive proroghe e possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato in caso di necessità da parte dell’azienda. Il luogo di lavoro si trova a Lavis, in provincia di Trento.

Processo di selezione

L’agenzia per il lavoro Manpower opera una prima selezione online, attraverso il sito sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. In caso di esito positivo, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro conoscitivo e per cominciare il vero e proprio iter di selezione. Per saperne di più sul processo selettivo delle agenzie per il lavoro, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento: come selezionano le agenzie interinali.

Come inviare il curriculum a Manpower

Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni per i 50 posti di lavoro come addetti al confezionamento, dovete collegarvi al sito web ufficiale di Manpower e caricare gratuitamente il vostro curriculum dopo esservi iscritti. Qui trovate l’offerta di lavoro completa dalla quale potrete inoltrare la candidatura.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero su “Manpower assume 50 operai addetti al confezionamento

  • Mosad Arakib

    Sono un pizzaiolo. Ho molta esperienza. Pulito, laborioso, serio, tranquillo. Amo il mio lavoro. Faccio l’impasto e preparo tutto. Lavoro con qualsiasi forno a legna, a gas o elettrico. Vivo a Chieti. Se hai bisogno di pizzaiolo, bravo, non esitare a contattarmi, grazie.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!