News Lavoro

Matec Industries assume 60 candidati nel nuovo stabilimento

Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore della produzione meccanica. Matec Industrie assume 60 candidati nel nuovo stabilimento di Mulazzo, in provincia di Massa Carrara, nella regione Toscana. La notizia è stata rilasciata proprio dall’azienda grazie a una nota diffusa dall’ufficio stampa. Se volete saperne di più, qui di seguito trovate tutte le informazioni che vi interessano: le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Matec Industries assume 60 candidati nel nuovo stabilimento

Il Gruppo Matec è una realtà di respiro internazionale attiva in tutto il mondo. La sua specializzazione è la tecnologia verde, detta Green Tech, relativa alle acque di processo. Grazie al nuovo stabilimento, oltre a consolidarsi sul territorio italiano, la società ha intenzione di affinare la competitività sul mercato e di diventare un punto di riferimento per i clienti presenti e futuri. Con il nuovo edificio, Matec raddoppierà la sua produttività e, proprio per questo motivo, assumerà fino a 60 figure professionali del settore tecnico anche altamente qualificato.

Matec Industries lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, saranno almeno 60 i candidati da inserire nel nuovo stabilimento toscano. I contratti di lavoro potranno avere varie formule in base alle esigenze dell’azienda, ma in linea generale potranno essere a tempo determinato o indeterminato. L’orientamento ai giovani non mancherà neanche in questo caso e ci saranno sicuramente occasioni di lavoro e carriera anche diplomati e laureati alle prime esperienze. Le offerte di lavoro Matec Industries riguarderanno i seguenti profili:

  • Ingegneri meccanici
  • Meccanici
  • Trasfertisti
  • Elettricisti
  • Impiegati

Come inviare il curriculum a Matec Industries

Vi piacerebbe lavorare per una realtà in ascesa e attiva a livello globale nel settore Green Tech? Le assunzioni Matec Industries sono la risposta giusta. Per candidarvi e rimanere aggiornati sugli annunci di lavoro, vi basterà collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!