News Lavoro

Mediaworld assume 200 candidati con 10 aperture

Nuove opportunità di lavoro e carriera nel ramo dell’elettronica e nel settore delle vendite. Mediaworld assume 200 candidati con 10 aperture nel corso 2023 e le posizioni aperte riguarderanno vari profili del settore marketing, vendite e comunicazione. Se siete alla ricerca di un impiego e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le posizioni aperte previste e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura.

Mediaworld assume 200 candidati con 10 aperture 2023

La famosa catena di negozi di elettronica continua la sua espansione e non arresta la sua crescita sul territorio italiano. Il Gruppo ha messo in atto un nuovo piano di investimenti per fare fronte alla capillarizzazione della sua presenza nel nostro paese. Nel 2022, infatti, il fatturato è arrivato a quota 2,7 miliardi di euro, aumentando del 2,4 per cento rispetto al 2021. Proprio negli scorsi mesi, la società ha aperto altri punti vendita e altri 10 arriveranno nel corso di quest’anno. L’obiettivo finale è quello di avere una rete di vendita ben consolidata e con almeno 130 store sul territorio. Già in autunno saranno aperti 7 punti vendita. Con un investimento di 35 milioni di euro, saranno previsti anche ammodernamento per altre 25 strutture. Le assunzioni, secondo le prime stime, arriveranno a 200 unità di personale nel corso dei prossimi mesi.

Mediaworld lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, le offerte di lavoro Mediaworld riguarderanno fino a 200 assunzioni nel 2023. I contratti di lavoro saranno sia a tempo determinato che indeterminato e non mancheranno opportunità di carriera per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte, con ogni probabilità, riguarderanno i seguenti profili:

  • Addetti alle vendite
  • Cassieri
  • Magazzinieri
  • Impiegati

Come inviare il curriculum a Mediaworld

Se siete interessati alle assunzioni Mediaworld e volete candidarvi o rimanere aggiornati sui prossimi annunci di lavoro, vi consigliamo di continuare a seguirci e di monitorare il sito web ufficiale della società recandovi alla voce Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutte le offere e mandare il curriculum.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!