Aziende che assumono

Supermercati Ali lavora con noi: posizioni aperte

Siete alla ricerca di un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata? Le offerte di lavoro Supermercati Alì riguardano personale del settore sia con esperienza che alle prime armi. La catena di supermercati, infatti, offre diverse prospettive di crescita e carriera all’interno dei suoi punti vendita. Vediamo qui di seguito la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

I Supermercati Alì

Il nome della catena di supermercati, Alì, compare nel 1971, anno durante il quale viene aperto il primo punto vendita nella città di Padova. Le sue radici, comunque, risalgono ad alcuni anni prima:nel 1958 Francesco Canella decide di rilevar la licenza del negozio Onarmo e da quel momento in poi dà inizio alla sua attività imprenditoriale nella grande distribuzione organizzata. Nel 1991 l’espansione continua e viene fondato il marchio Aliper, seguito da Unix nel 2003, un marchio di profumeria che verrà poi ceduto. Oggi, con più di 3mila dipendenti all’attivo, è presente in Veneto e in Emilia Romagna.

Le posizioni aperte nei Supermercati Ali

La catena di supermercati Ali cerca periodicamente nuovi professionisti del settore della grande distribuzione organizzata e offre contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocini. Non mancano quindi le occasioni sia per giovani neolaureati e neodiplomati senza esperienza, sia per professionisti con una consolidata carriera lavorativa. In questo momento sta cercando i seguenti profili professionali:

  • Addetti alle vendite
  • Autisti
  • Farmacisti
  • Commessi
  • Specialisti gastronomia e macelleria
  • Addetti alle vendite e al banco
  • Magazzinieri
  • Impiegato amministrativo

Per quanto riguarda i requisiti richiesti, questi comprendono l’esperienza maturata nel ruolo, flessibilità oraria, disponibilità a effettuare turni, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, buona dialettica, capacità di problem solving, disponibilità a lavorare nei fine settimana.

Processo di selezione

I supermercati Ali operano una prima selezione del personale online, attraverso il sito internet ufficiale della società. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Una volta superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro in sede oppure online.

Ambiente di lavoro

Quello dei Supermercati Alì è un ambiente di lavoro orientato soprattutto ai giovani, dinamico, accessibile e inclusivo, che offre moltissime possibilità di carriera e crescita nel settore della grande distribuzione organizzata. L’etica aziendale, infatti, è orientata ai valori della trasparenza, della famiglia e del benessere dei dipendenti. I contratti di lavoro a tempo determinato e indetrminato offrono tutti i benefit aziendali tipici del settore.

Quanto guadagna un dipendente Ali

Per quanto riguarda lo stipendio medio di un dipendente Alì, la cifra, ovviamente, può variare in quanto rientrato nel conteggio diversi parametri, il tipo di contratto e l’orario di lavoro. In linea generale, il salario medio di un dipendente Alì all’anno è di 10.000 euro netti circa per quanto riguarda cassieri, commessi, magazzinieri e scaffalisti. Gli addetti alla macelleria, invece, guadagnano fra i 27.000 e i 29.000 euro netti all’anno.

Come inviare il curriculum nei Supermercati Ali

Se siete interessati alle opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro all’interno del nuovo supermercato Ali che aprirà nella città di Bologna, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro; cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete vedere i dettagli e inviare il vostro curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

25 pensieri riguardo “Supermercati Ali lavora con noi: posizioni aperte

  • salve se cercate cassiera o sistemazione scaffali io sarei disponibile ho 1 anno di esperienza

    Rispondi
  • Stefania

    Salve ho 7 anni di esperienza cassa, reparto frutta e verdura e reparto gastronomia

    Rispondi
    • Fabrizio barberio

      Buon giorno sn di Catania e sn un magazziniere

      Rispondi

    • Warning: printf(): Too few arguments in /home/customer/www/scoprilavoro.it/public_html/wp-content/themes/colormag/inc/template-tags.php on line 519

      Salve mi chiamo Rosario e sto cercando lavoro mi fate sapere.,?

      Rispondi
    • Marianna Brombin

      Buongiorno sono disponibile come cassiera sistemazione scaffali reparto ortofrutta visto che son stata 4 anni nel settore.disponibile a tempo pieno e part time sono seria e motivata.resistente allo stress.solare determinata

      Rispondi
  • Salve ho lavorato per tanti anni come magazziniere e scaffalista in un supermercato..

    Rispondi
    • Salvatore

      Salve cerco lavoro come magazziniere e scaffalista mulettista

      Rispondi
      • salve io cerco lavoro come macellaio

        Rispondi
        • Spero che la mia richiesta venga accolta ,, grazie ..io cerco lavoro come magazziniere o come sicurezza e vigilanza..

          Rispondi
    • Salve sono di Bologna e sto cercando lavoro, ho esperienza con il muletto e transpalle elettrico vari,

      Rispondi
  • Buongiorno cerco lavoro come scafflista o magazzinieri lavoro da 10 anni con latte di Nepi

    Rispondi
  • Nicola

    Non ho esperienza….sono volenteroso…imparo in fretta ho sempre maggiormente lavorato come magazziniere…e soprattutto sono costante… Non ho problemi di orari

    Rispondi
  • Costantino Bellanova

    Salve ho vari anni di esperienza nel settore gastronomia maturato in azienda di famiglia.

    Rispondi
  • Elisa

    Salve sono una ragazza di 19 anni ho due esperienze lavorative nel settore pasticceria, sono una persona solare e dinamica, ho molta voglia di imparare cose nuove e vorrei avere la possibiltà di lavorare con voi.

    Rispondi
  • Gian Pietro

    Ho buona esperienza come magazziniere e logistica.
    In 24 ani ho ricoperto carica di ASPP in baie di carico con personale diretto e in somministrazione, capacità di dialogo in tedesco, inglese e francese (A1) con autisti e lettura documenti trasporto, abilitazioni tutte valide e aggiornate.
    Ottima capacità problem solving e procedure ISO, lavoro in team, disponibilità immediata.

    Rispondi
  • Buongiorno a tutti
    sono un ragazzo di 21 anni volenteroso, che vorrebbe entrare nel vostro team di Padova.
    Spero di aver presto l’opportunità di lavora per voi.
    Buona giornata.

    Rispondi
  • Sono esperto nel settore mi piacerebbe lavorare con voi saluti Benedetto

    Rispondi
  • Do tutta la mia disponibilità nel lavoro sia come magazziniere o tutto fare..
    Sono ex guardia giurata con esperienza di circa 15 anni come guardia.. abbiamo avuto insieme a mia moglie un attività commerciale di alimentare sull’isola di Pantelleria con una esperienza di circa 7 anni di attività,la nostra azienda si è terminata nel 2005 ..

    Rispondi
    • Buongiorno sono un ex capo reparto ortofrutta lavoravo in una grossa catena causa ristrutturazione ci hanno lasciati a casa sono addestrato anche pescheria e scatolame e pls ho 30 di esperienza e cerco lavoro vocino milano rho fatemi sapere

      Rispondi
  • Buonasera, sono Chiara ho 23 anni sono una ragazza volenterosa e vorrei entrare nel vostro team a San Dona’ di Piave. Spero di avere l’opportunita’ di lavorare per voi , buona serata.

    Rispondi
  • buongiorno lavoro da 20 anni per un altra grande catena di supermercati come cassiera ,mi piacerebbe essere inserita nella vostra realta per apertura ad albignasego in via milano, desiderei un ruolo di responsabilita data l esperienza.

    Rispondi
  • buonasera mi interessa molto questo lavoro e sarei disposto a trasferirmi

    Rispondi
  • Rosanna. Borilr

    Buongiorno cerco lavoro come cassiera e sistemazione prodotti, ho sempre fatto l’impiegata,i piacerebbe trovare e fare altre esperienze…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!