Pasta Rummo assume 30 operai e confezionatori

Arrivano ottime notizie per chi sta cercando lavoro nel settore della produzione alimentare e, soprattutto, nella regione Campania. Pasta Rummo assume 30 operai e confezionatori, oltre ad altri profili sempre appartenenti all’area logistica e produttiva. Ciò è reso possibile grazie al nuovo contratto di espansione. La città interessata dalle nuove assunzioni Pasta Rummo è quella di Benevento. Vediamo più nel dettaglio tutte le informazioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Pasta Rummo assume 30 operai e confezionatori: il contratto di espansione

La notizia è stata rilasciata di recente e riguarda il contratto di espansione e il relativo investimento sul progetto di ampliamento dei siti produttivi di Benevento, che si attesterà sui 51 milioni di euro. Verrà sostenuto dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy. L’accordo è stato dunque ufficializzato dal Ministro Adolfo Urso; una volta firmato da Invitalia, arriveranno nuove assunzioni nel pastificio Rummo. Secondo quanto prevede il contratto, la concessione da parte del MIMIT sarà di 30,7 milioni di euro: 18 milioni saranno stanziati come finanziamenti agevolati, mentre 12 milioni verranno erogati a fondo perduto. Al progetto si aggiunge anche la regione Campania con uno stanziamento di 3,4 milioni di euro.

Pasta Rummo lavora con noi: posizioni aperte

Grazie agli investimenti e all’ampliamento delle sedi produttive di Benevento, dunque, arriveranno anche le offerte di lavoro Pasta Rummo che riguarderanno vari profili del settore logistico e produttivo. I contratti di lavoro saranno a tempo determinato e indeterminato, in base alle esigenze dell’azienda e saranno rivolte anche a candidati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in Pasta Rummo riguarderanno, con ogni probabilità questi profili:

  • Addetti al confezionamento
  • Operai di produzione
  • Magazzinieri
  • Impiegati

Come inviare il curriculum a Pasta Rummo

Se siete interessati al progetto e al contratto di espansione Pasta Rummo, che porterà all’assunzione di 30 figure professionali, dovete collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la pagina web Lavora con noi. In questo modo potrete rimanere aggiornati sugli sviluppi, anche continuando a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!