Aziende che assumono

Q8 lavora con noi: selezioni aperte

Siete alla ricerca di un lavoro all’interno di un’azienda solida e leader nel suo settore? Le offerte di lavoro Q8 potrebbero essere interessanti proprio perché riguardano diverse aree e settori lavorativi che spaziano dalla logistica all’IT, dal marketing all’area impiegatizia e amministrativa. Vediamo qui nel dettaglio la storia della società, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Q8 Italia

La società, conosciuta come Kuwait Petroleum Italia o semplicemente Q8 Italia, è un’azienda e divisione italiana della Kuwait Petroleum International ed è specializzata nella distribuzione di carburanti, lubrificanti e altri prodotti derivati dal settore petrolifero. La sede principale si trova a Roma ed è stata fondata nel 1984. Opera in Italia e all’estero ed è ormai leader nel suo settore a livello internazionale.

Q8 lavora con noi: posizioni aperte

Azienda solida e sempre in espansione, offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera all’interno delle sue sedi. Offre contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato e non mancano occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le aree nelle quali Q8 assume personale in questo periodo sono le seguenti:

  • Commerciale/Marketing: per laureati in Discipline Economiche o Ingegneria
  • Amministrazione e Finanza: per laureati in Discipline Economiche
  • Logistica: per laureati in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Chimica
  • I.T. & Innovazione: per laureati in Ingegneria Informatica ed Elettronica

I requisiti generali richiesti sono i seguenti:

  • Un’ottima votazione scolastica ed accademica
  • Un’età proporzionata agli studi effettuati ed alle esperienze lavorative eventualmente svolte
  • Una buona conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza dei principali pacchetti applicativi in ambiente Windows
  • Sono considerati quali “valore aggiunto” il conseguimento di corsi specialistici post laurea e Master

Processo di selezione

Come molte altre aziende, anche Q8 Italia opera una prima selezione del personale online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, le risorse umane valuteranno i requisiti, le esperienze pregresse e i titoli di studio. Nel caso in cui il curriculum e il profilo rientrassero nelle posizioni lavorative, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo dal quale prenderà il via l’iter di selezione vero e proprio.

Ambiente di lavoro

L’ambiente di lavoro di Q8 Italia è dinamico, inclusivo e orientato al benessere dei dipendenti. La formazione continua garantisce un percorso di crescita e carriera gratificanete all’interno dell’azienda, mentre i contratti a tempo determinato e indeterminato includono tutti i benefit aziendali del settore.

Come inviare il curriculum a Q8 Italia

Se siete interessati alle assunzioni Q8 Italia e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le indicazioni per spedire il curriculum vitae online e candidarvi.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!