Clementoni assume 50 carrellisti anche senza esperienza
Buone notizie per chi sta cercando lavoro in un’azienda italiana solida e che ha fatto storia nel settore dei giochi per bambini. Le offerte di lavoro Clementoni in questo periodo riguardano una nuova campagna di assunzioni dedicata alla copertura di 50 posti di lavoro come carrellisti. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Qui di seguito vi diamo tutte le informazioni del caso, le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae.
Clementoni assume 50 carrellisti anche senza esperienza
Come abbiamo anticipato, Clemento ha avviato una nuova campagna di assunzioni finalizzata all’inserimento di ben 50 carrellisti anche senza esperienza nel ruolo. La sede di lavoro si trova nella città di Recanati, in provincia di Macerata, nella regione Marche. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:
- Disponibilità a lavorare su 3 turni
- Essere in possesso del patentino muletto o essere disponibile ad acquisirlo previa formazione
- Buona manualità e precisione
- Curiosità ed interesse ad apprendere nuove attività
- Automunito/a.
Il contratto di lavoro sarà inizialmente in somministrazione fino al mese di dicembre 2023. Successivamente, vi sarà la possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato. Ambiente di lavoro giovane e dinamico, sono compresi tutti i benefit aziendali tipici del settore come mensa aziendale e percorsi di formazione specifici.
Come inviare il curriculum a Clementoni
Se siete interessati alle assunzioni Clementoni e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Dalla pagina web potrete trarre tutte le informazioni sulle posizioni aperte e inviare il curriculum vitae per la candidatura.
->LEGGI ANCHE
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.