Cosmopol lavora con noi: posizioni aperte
State cercando lavoro nel settore della vigilanza armata e non? Le offerte di lavoro Cosmopol, società leader nel settore in Italia, sta assumendo personale in varie regioni: dalle guardie giurate agli operatori fiduciari, sono molte le occasioni da non perdere se volete intraprendere una carriera gratificante in questo campo. Vediamo allora quali sono le posizioni aperte, la storia dell’azienda e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.
Il Gruppo Cosmopol
Il Gruppo Cosmopol è costituito da varie società, ma le due principali sono, appunto, Cosmopol Spa e Cosmopol Security Srl. La prima è nata nel 1986 ad Avellino ed è presente in Lombardia, Lazio, Campania, Sicilia, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e gestisce i due hub di cash management di Lecce e Avellino. La seconda ha, invece, oltre 40 anni di esperienza nel settore e 400 collaboratori fra guardie particolari giurate e operatori fiduciari. Le altre società che costituiscono il Gruppo sono: Cosmopol Basilicata, Securpol Puglia e Poliziotto Notturno.
Cosmopol lavora con noi: posizioni aperte
Grazie alle società che fanno capo al Gruppo, le assunzioni Cosmopol sono periodiche e offrono l’opportunità di intraprendere un percorso di crescita e carriera nel settore della vigilanza e della sicurezza armata e privata. I contratti di lavoro possono oscillare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni per giovani alle prime esperienze. Le posizioni aperte in Cosmopol sono le seguenti:
- Addetti alla vigilanza non armata: Milano, Lodi
- Addetti alla sicurezza aeroportuale: Fiumicino
- Aspiranti guardie particolari giurate: tutta Italia
- Operatore fiduciario: Ventimiglia
- Responsabile ufficio finanza: Avellino
- GPG guardia particolare giurata: Ancona, Avellino, Bari, Lecce, Melfi, Milano, Napoli, Orvieto, Roma, Taranto, Terni
- Tecnico installatore impianti di allarme: Catanzaro, Cosenza, Lecce, Taranto, Viterbo
Processo di selezione
L’istituto di vigilanza Cosmopol seleziona inizialmente il personale online, tramite il sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum vitae, le risorse umane valuteranno le esperienze pregresse, i titoli di studio e i requisiti di base per potersi candidare ed essere in linea con il profilo richiesto. Superata questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate idonei saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo dal quale seguire l’iter di selezione vero e proprio.
Ambiente di lavoro
Quello di Cosmopol è un ambiente di lavoro attento, dinamico, giovane e in crescita. Se amate il lavoro di vigilante armato o non armato, è sicuramente il posto che fa per voi. Il codice etico definisce la politica aziendale della società, attenta ai bisogni dei dipendenti e alla loro formazione continua. I contratti a tempo determinato e indeterminato garantiscono tutti i benefit aziendali e gli indennizzi.
Come inviare il curriculum a Cosmopol
Se siete interessati ad entrare a fare parte del Gruppo e volete partecipare alle selezioni, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale di Cosmopol e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Salve, chiedo alla s.v. di essere assunto presso la vostra azienda.
Chiedo di essere assunta presso vostro istituto di vigilanza come guardia giurata armata, sono in possesso dei decreti prefettizi