Aziende che assumono

Italpol lavora con noi: posizioni aperte

State cercando lavoro nel settore della vigilanza? Le offerte di lavoro Italpol potrebbero fare al caso vostro. L’azienda, specializzata nella vigilanza privata e leader nel suo settore, offre la possibilità di intraprendere un percorso di crescita e carriera all’interno delle sue sedi e nel territorio italiano. Se siete interessati e volete saperne di più, qui di seguito troverete tutte le informazioni: la storia della società, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

La società Italpol

La società Italpol Vigilanza è stata fondata nel 1975 nella città di Roma e fin dal suo esordio si è specializzata nel settore della vigilanza privata. Nel corso dei decenni ha saputo ricamarsi un posto all’interno del settore e sul territorio italiano, grazie al quale è oggi leader nel suo settore. Opera in Lombardia, Lazio, Campania e Sardegna e conta all’attivo oltre 2500 collaboratori e dipendenti.

Italpol lavora con noi: posizioni aperte

Le assunzioni Italpol riguardano sia personale con una consolidata esperienza nella mansione, sia giovani diplomati e laureati alla prima esperienza e che sono intenzionati a intraprendere un percorso di crescita nel settore della vigilanza e della sicurezza. I contratti di lavoro variano dal tempo determinato all’indeterminato, con formule di stage e apprendistato per chi è alle prime esperienze. Le posizioni aperte in Italpol sono le seguenti:

  • Personale per eventi e manifestazioni pubbliche: Udine e Pordenone
  • Guardie giurate: Treviso e Venezia
  • Personale esperto in servizio antitaccheggio
  • Operatori logistici fiduciari: Verona
  • Agente monomandatario servizi di sicurezza: Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale
  • Addetti sicurezza con certificato antincendio medio e/o alto rischio

Processo di selezione

Italpol Vigilanza opera una prima selezione dei curriculum online, grazie al suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, le risorse umane valuteranno i titoli di studio, le competenze tecniche e l’esperienza pregressa. Nel caso in cui il profilo fosse in linea con la posizione lavorativa, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo.

Ambiente di lavoro

Nella società Italpol, attiva da decenni nel settore vigilanza, i valori di onestà, trasparenza, fiducia sono alla base dell’etica aziendale. Parità di genere e inclusività sono altri valori seguiti dalla società, la quale offre percorsi di crescita e formazione costante per chi entra a fare parte per la prima volta del team dell’azienda. I contratti a tempo determinato e indeterminato offrono benefit aziendali e indennizzi.

Come entrare in Italpol

Se siete interessati alle offerte di lavoro Italpol e volete partecipare alle selezioni ed entrare nell’azienda, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Oltre alle posizioni aperte, in fondo alla pagina web è presente un form online da compilare per poter inviare il curriculum vitae ed entrare a fare parte di Italpol.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Italpol lavora con noi: posizioni aperte

  • Raffaele

    Gpg con titoli attivi fino a giugno 2025 buonasera ci sarebbe la possibilità di fare un colloquio??

    Rispondi
  • Stefano Troiani

    Sono ben disposto a lavorare in tutti i settori anche anti incendio alto rischio ho esperienza ,Sono residente a castelgandolfo provincia di Roma grazie per l’ascolto

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!