Fincantieri assume 550 candidati in Italia

È stata annunciata una nuova maxi campagna di reclutamento da parte di Fincantieri. Il Gruppo, infatti, è specializzato nel settore della cantieristica navale e secondo le prime stime assumerà fino a 550 figure professionali nel prossimo periodo in Italia. Vediamo più nello specifico tutte le informazioni relative alla notizia, le posizioni lavorative che verranno aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Fincantieri assume 550 candidati in Italia

La notizia è stata rilasciata da Elisa Olivier, Responsabile Selezione, Formazione e Sviluppo del Gruppo, durante un’intervista per RTL nella rubrica Un post in fabbrica. Saranno, dunque, centinaia le assunzioni Fincantieri in programma che si andranno ad aggiungere alle oltre 10mila figure professionali già presenti nel nostro paese. A livello globale, lo ricordiamo, il Gruppo ha all’attivo 21mila collaboratori. È probabile che la nuova campagna assunzioni Fincantieri faccia parte del Piano Industriale previsto fino al 2027 e che parte proprio da quest’anno. L’azienda, comunque, offre lavoro anche all’estero in vari paesi.

Fincantieri lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera nelle sue sedi sia in Italia che all’estero e assume personale sia con contratti a tempo determinato che indeterminato. Non mancano, poi, le occasioni per giovani diplomati e laureati che vogliono intraprendere un percorso di crescita e carriera in un ambiente inclusivo, all’avanguardia e leader nel settore. Le posizioni aperte in Fincantieri relative alle 550 assunzioni in programma, riguarderanno con ogni probabilità i seguenti profili:

  • Operai
  • Manutentori
  • Tecnici
  • Impiegati
  • Informatici
  • Area finanza 
  • Amministrazione

Come entrare in Fincantieri

Se siete interessati alla nuova campagna assunzioni Fincantieri e volete partecipare alle selezioni o rimanere aggiornati, dovete collegarvi al sito web ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete vedere tutti gli annunci di lavoro e inviare la candidatura.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!