Amadori assume 700 candidati nel 2023

Anche per il 2023 Amadori ha intenzione di assumere centinaia di figure professionali nelle sue sedi produttive. La celebre azienda, infatti, continua ad espandersi e a richiedere personale per tutte le sue aree di lavoro: dal comparto tecnico a quello produttivo, passando per l’area contabile e amministrativa. Vediamo qui di seguito la notizia nel dettaglio, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Amadori assume 700 candidati nel 2023

A partire da quest’anno, il Gruppo Amadori ha iniziato una nuova fase di consolidamento all’interno delle sue strutture e si avvia a un nuovo processo di selezione molto ampio che porterà all’inserimento di almeno 700 figure professionali per tutte le sue aree lavorative. Il personale selezionato sarà inserito negli impianti di Cesena, Santa Sofia e Teramo e si aggiungerà agli altri 9mila collaboratori già presenti nelle varie strutture. I nuovi assunti potranno inoltre beneficiare dei corsi di formazione dell’Academy e intraprendere così un percorso di crescita e carriera all’interno di una delle realtà produttive più importanti e conosciute del nostro paese. Obiettivo dichiarato della società è quello di incrementare la produzione toccando i 2 miliardi di fatturato entro i prossimi cinque anni.

Amadori lavora con noi: posizioni aperte

Come sappiamo, Amadori offre periodicamente nuove opportunità di lavoro sia con assunzioni mensili, sia con programmi di reclutamento mirati, come questo del 2023. Le offerte di lavoro Amadori sono rivolte sia a personale diplomato che laureato, ma anche a giovani alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in Amadori relative alle 700 assunzioni sono le seguenti:

  • Operai
  • Tecnici
  • Manutentori
  • Impiegati
  • Magazzinieri
  • Montatori
  • Tecnici di laboratorio

Come inviare il curriculum ad Amadori

Se siete interessati alle assunzioni Amadori e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. Troverete la lista completa degli annunci di lavoro. Seguendo le indicazioni potrete vedere tutti i dettagli della posisizione lavorativa che vi interessa e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero su “Amadori assume 700 candidati nel 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!