Pegaso Security: 800 posti per guardie giurate e portieri

Se state cercando lavoro nel settore della sicurezza e nella grande distribuzione organizzata, le offerte Pegaso Security potrebbero fare al caso vostro. La famosa società di sicurezza e vigilanza, infatti, ha in programma per quest’anno almeno 800 assunzioni di personale da inserire in diversi profili. Se volete saperne di più e sapere come candidarvi, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Pegaso Security assume 800 candidati nel 2023

Negli ultimi anni, la società di vigilanza si trova in un periodo di forte crescita, per questo motivo ha in programma un nuovo incremento di personale per le sue sedi. Infatti, sono molte le sedi presenti sul territorio nazionale che saranno interessate da questi inserimenti e si tratta di un’ottima occasione per chi cerca lavoro nel settore. Nel 2022 il Gruppo ha chiuso l’anno con un fatturato notevole, circa 17 milioni di euro e nel 2023 l’obiettivo è di aumentarlo di altri 9 milioni. Nel 2024 la società intende raggiungere i 70 milioni di fatturato tramite commesse e la quotazione in borsa. In questo contesto è facile immaginare quante potrebbero essere le assunzioni previste: secondo le stime ci saranno almeno 800 inserimenti ne corso dell’anno 2023.

Pegaso Security lavora con noi: posizioni aperte

La società offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera con contratti di lavoro sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Le occasioni non mancano anche per giovani alle prime esperienze. Come abbiamo sottolineato saranno almeno 800 le assunzioni Pegaso Security. Le posizioni aperte, inoltre, saranno così distribuite:

  • 400 guardie giurate per le divere sedi che l’azienda presidia in Italia
  • 200 portieri
  • 200 addetti al servizio scaricamento degli scaffali nella GDO

Come inviare il curriculum a Pegaso Security

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della società e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare il curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: cv@pegasosecurity.it. Per monitorare tutti gli annunci di lavoro, inoltre, vi consigliamo di collegarvi al sito web ufficiale di Pegaso Security e raggiungere la pagina web Lavora con noi, dovete troverete tutte le informazioni sulla società.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!