Aziende che assumono

Emergency lavora con noi: posizioni aperte

Vi piacerebbe lavorare in un contesto internazionale e aiutare il prossimo è la vostra passione e vocazione? Le offerte di lavoro Emergency comprendono molti profili del settore sanitario, tecnico e impiegatizio e non mancano di offrire l’opportunità di intraprendere una carriera lavorativa gratificante sia dentro che fuori dal territorio nazionale italiano. Se volete conoscere tutte le informazioni, ecco qui di seguito le posizioni aperte, la storia dell’associazione umanitaria e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’associazione Emergency

Emergency – Life Support for Civilian War Victims è un’associazione italiana fondata nel 1994 a Milano da Gino Strada e dalla moglie Teresa Sarti assieme a Carlo Garbagnati e Giulio Cristoffanini. Nel 1998 ha ottenuto il riconoscimento a livello giuridico di organizzazione non lucrativa di utilità sociale e Organizzazione Non Governativa  – ONG – nel 1999. Obiettivo principale dell’associazione Emergency è quella di offrire cure mediche e chirurgiche gratuite e di alta qualità alle vittime di guerra, di povertà e delle mine antiuomo. Opera in Afghanistan, Sierera Leone, Iraq, Sudan, Repubblica Centrafricana e Italia.

Emergency lavora con noi: posizioni aperte

L’associazione offre periodicamente opportunità di lavoro all’interno delle sue sedi e all’estero e assume personale con varie tipologie di formule contrattuali. Le posizioni richiedono particolari requisiti e disponibilità anche nel breve termine. Le assunzioni Emergency riguardano, attualmente, personale del seguente tipo:

  • Amministrazione
  • Farmacista ospedaliero
  • Infermiere pediatrico
  • Elettrotecnico
  • Puchaising officer
  • Field HR coordinator
  • Chirurgo generale
  • Chirurgo ortopedico e traumatologico

Processo di selezione

Emergecy opera una prima selezione dei candidati online, attraverso il suo portale web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, le risorse umane valuteranno esperienza pregressa, disponibilità a lavorare all’estero, titoli di studio ed eventuale esperienza pregressa. Superata queta prima fase di selezione, i candidati saranno contattati per un primo colloquio di lavoro conoscitivo al quale farà seguito l’iter di selezione vero e proprio.

Ambiente di lavoro

Emergency offre un ambiente di lavoro particolare e dinamico, spesso si opera in situazioni di emergenza, in aree pericolose e per le quali è necessario sangue freddo e capacità di decisione. L’etica si basa sui valori di altruismo, famiglia, benessere e cura del prossimo e amore per la vita.

Come inviare il curriculum a Emergency

Se siete interessati a fare parte di questa associazione umanitaria, dovete collegarvi al sito web ufficiale di Emergency e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutte le offerte di lavoro Emergency e le indicazioni per procedere alla candidatura e partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!