Aziende che assumono

De Angeli Prodotti lavora con noi: posizioni aperte

State cercando lavoro nel settore della produzione? Le offerte di lavoro De Angeli Prodotti riguardano personale sia del settore tecnico che produttivo. Le opportunità di intraprendere un percorso di crescita e carriera non mancano nemmeno per chi è alla ricerca di un lavoro di tipo impiegatizio. Vediamo qui nel dettaglio quali sono le posizioni aperte, la storia della società e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

L’azienda

La società De Angeli Prodotti è stata fondata agli inizi degli anni ’90 e la sua sede centrale si trova a Bagnoli di Sopra, in provincia di Padova. Fin dal suo esordio sul mercato, l’azienda si è specializzata nella produzione di conduttori in rame e alluminio, oltre che di CTC per applicazioni elettriche e meccaniche. In Italia conta laboratori e siti produttivi e un secondo impianti di produzione in Francia. Conta almeno 350 dipendenti.

De Angeli Prodotti lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda assume spesso nuovo personale e offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato, in stage e tirocinio retribuito. Tra le assunzioni De Angeli Prodotti, infatti, non mancano opportunità di carriera e lavoro anche per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza. Le posizioni aperte in De Angeli Prodotti sono le seguenti:

  • Operai e operaie per reparto produzione
  • Manutentore elettrico
  • Manutentore meccanico
  • Back Office commerciale estero
  • Manager per la proprietà intellettuale
  • Responsabile produzione junior
  • Specialista sezione automotive
  • Addetto ufficio tecnico
  • Addetto IT
  • Addetto laboratorio per attività di R&S

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche De Angeli Prodotti opera una prima scrematura dei curriculum vitae online. L’iter di selezione è snellito e più rapido proprio per consentire una valutazione ottimale a ogni candidatura. Le risorse umane, una volta ricevuto il curriculum, valutano le esperienze, le competenze e i titoli di studio. In caso di superamento di questa prima fase, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online, da remoto, oppure in sede.

Ambiente di lavoro

De Angeli Prodotti offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico, orientato al benessere del dipendente e alla sua crescita professionale in ogni suo aspetto. Lealtà, famigliarità, trasparenza sono solo alcuni dei valori che compongono l’etica aziendale. I contratti di lavoro sono per lo più stabili e offrono tutti i tipici benefit aziendali del settore produttivo e del relativo contratto collettivo nazionale.

Come inviare il curriculum a De Angeli Prodotti

Se siete interessati alle opportunità di impiego di De Angeli Prodotti e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web sono presenti tutte le offerte di lavoro e le indicazioni per inviare la candidatura.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!