Banca Credem assume diplomati e laureati senza esperienza
Nelle sedi e nelle filiali della Banca Credem non mancano le opportunità di lavoro e carriera. L’istituto bancario, infatti, sta selezionando diplomati e laureati anche senza esperienza da inserire in varie mansioni di tipo impiegatizio. Se state cercando lavoro in un ambiente giovane e all’avanguardia, ecco le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.
Banca Credem assume diplomati e laureati senza esperienza
La società bancaria ha dato seguito al Progetto Giovani, ovvero un’occasione per intraprendere un percorso di crescita e carriera all’interno delle filiali Credem da parte di giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le assunzioni Credem riguardano, quindi, i seguenti profili professionali:
- Operatori di sportello: tutta Italia
- Assistenti al cliente: Reggio Emilia
- Direzione centrale: Milano, Andria, Reggio Emilia
I requisiti richiesti per poter prendere parte alle selezioni includono:
- Essere studenti universitari o in procinto di prendere un master
- Essere neo diplomati o laureati senza esperienza pregressa
Condizioni lavorative
I candidati idonei saranno inseriti con un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi. Lo scopo è la stabilizzazione in azienda. L’inquadramento iniziale sarà 3° area professionale 1° livello CCNL del Credito. I benefit aziendali includono buoni pasto, lavoro in smart working, telefono aziendale, formazione costante e molto altro.
Come inviare il curriculum a Credem
Se siete interessati alle opportunità di lavoro grazie al Progetto Giovani di Credem e volete partecipare alle selezioni, in caso di idoneità dei requisiti indicati sopra, vi basterà collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Dalla pagina web potrete inviare la candidatura.
->LEGGI ANCHE
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Posso avere informazioni? Grazie
Sono un avvocato non più giovanissimo (58 anni) con un curriculum di tutto rispetto in campo giudiziale (sono stata anche giudice onorario di Tribunale per 23 anni) e specializzazione in diritto del lavoro.Mi sono dovuta trasferire nelle Marche (vivevo e lavoravo in Puglia) e questo mi ha creato qualche disagio a livello lavorativo. Sto cercando alternative alla professione. Vorrei sapere se le mie caratteristiche rispondono al vostro candidato tipo. Grazie.
Vorrei sapere di più riguardo il lavoro in banca per diplomati , io sto intraprendendo il primo anno di economia aziendale