Banca Credem assume diplomati e laureati senza esperienza
Nelle sedi e nelle filiali della Banca Credem non mancano le opportunità di lavoro e carriera. L’istituto bancario, infatti, sta selezionando diplomati e laureati anche senza esperienza da inserire in varie mansioni di tipo impiegatizio. Se state cercando lavoro in un ambiente giovane e all’avanguardia, ecco le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.
Banca Credem assume diplomati e laureati senza esperienza
La società bancaria ha dato seguito al Progetto Giovani, ovvero un’occasione per intraprendere un percorso di crescita e carriera all’interno delle filiali Credem da parte di giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le assunzioni Credem riguardano, quindi, i seguenti profili professionali:
- Operatori di sportello: tutta Italia
- Assistenti al cliente: Reggio Emilia
- Direzione centrale: Milano, Andria, Reggio Emilia
I requisiti richiesti per poter prendere parte alle selezioni includono:
- Essere studenti universitari o in procinto di prendere un master
- Essere neo diplomati o laureati senza esperienza pregressa
Condizioni lavorative
I candidati idonei saranno inseriti con un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi. Lo scopo è la stabilizzazione in azienda. L’inquadramento iniziale sarà 3° area professionale 1° livello CCNL del Credito. I benefit aziendali includono buoni pasto, lavoro in smart working, telefono aziendale, formazione costante e molto altro.
Come inviare il curriculum a Credem
Se siete interessati alle opportunità di lavoro grazie al Progetto Giovani di Credem e volete partecipare alle selezioni, in caso di idoneità dei requisiti indicati sopra, vi basterà collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Dalla pagina web potrete inviare la candidatura.
->LEGGI ANCHE
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.