News Lavoro

Banca Credem assume diplomati e laureati senza esperienza

Nelle sedi e nelle filiali della Banca Credem non mancano le opportunità di lavoro e carriera. L’istituto bancario, infatti, sta selezionando diplomati e laureati anche senza esperienza da inserire in varie mansioni di tipo impiegatizio. Se state cercando lavoro in un ambiente giovane e all’avanguardia, ecco le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Banca Credem assume diplomati e laureati senza esperienza

La società bancaria ha dato seguito al Progetto Giovani, ovvero un’occasione per intraprendere un percorso di crescita e carriera all’interno delle filiali Credem da parte di giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le assunzioni Credem riguardano, quindi, i seguenti profili professionali:

  • Operatori di sportello: tutta Italia
  • Assistenti al cliente: Reggio Emilia
  • Direzione centrale: Milano, Andria, Reggio Emilia

I requisiti richiesti per poter prendere parte alle selezioni includono:

  • Essere studenti universitari o in procinto di prendere un master
  • Essere neo diplomati o laureati senza esperienza pregressa

Condizioni lavorative

I candidati idonei saranno inseriti con un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi. Lo scopo è la stabilizzazione in azienda. L’inquadramento iniziale sarà 3° area professionale 1° livello CCNL del Credito. I benefit aziendali includono buoni pasto, lavoro in smart working, telefono aziendale, formazione costante e molto altro.

Come inviare il curriculum a Credem

Se siete interessati alle opportunità di lavoro grazie al Progetto Giovani di Credem e volete partecipare alle selezioni, in caso di idoneità dei requisiti indicati sopra, vi basterà collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Dalla pagina web potrete inviare la candidatura.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Banca Credem assume diplomati e laureati senza esperienza

  • Lucia Cirillo

    Posso avere informazioni? Grazie

    Rispondi
  • Emanuela

    Sono un avvocato non più giovanissimo (58 anni) con un curriculum di tutto rispetto in campo giudiziale (sono stata anche giudice onorario di Tribunale per 23 anni) e specializzazione in diritto del lavoro.Mi sono dovuta trasferire nelle Marche (vivevo e lavoravo in Puglia) e questo mi ha creato qualche disagio a livello lavorativo. Sto cercando alternative alla professione. Vorrei sapere se le mie caratteristiche rispondono al vostro candidato tipo. Grazie.

    Rispondi
  • Elisa

    Vorrei sapere di più riguardo il lavoro in banca per diplomati , io sto intraprendendo il primo anno di economia aziendale

    Rispondi
  • Antonio Maria Sassu

    Vorrei se non sono in ritardo maggiori informazioni.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!