Aziende che assumono

IVAR lavora con noi: posizioni aperte

State cercando lavoro nel settore tecnico e logistico? Le offerte di lavoro IVAR potrebbero aiutarvi a intraprendere una carriera in questo campo grazie alle assunzioni in programma per i prossimi mesi. La società, leader nella produzione di articoli per impianti di riscaldamento e sanitari, offre molte posizioni aperte. Vediamo nel dettaglio la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura.

Il Gruppo IVAR

IVAR è un’azienda fondata nel 1985 e con sede principale nella città di Prevalle, in provincia di Brescia. Tipicamente made in Italy, fin dal suo esordio si è specializzata nella produzione di articoli per impianti di riscaldamento e sanitari e nel corso degli anni ha saputo ricamarsi un posto di rilievo nel mercato. Di respiro internazionale, oggi ha sedi in Germania, Belgio, Cina, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti e Tunisia. Conta oltre 200 collaboratori.

IVAR lavora con noi: posizioni aperte

Le assunzioni IVAR avvengono generalmente con contratti a tempo determinato e indeterminato, ma non mancano occasioni per intraprendere una carriera nel settore partendo da zero. Per questo ci sono offerte di lavoro anche per giovani diplomati e laureati in stage o tirocinio retribuito. Le posizioni aperte nel Gruppo IVAR riguardano i seguenti profili professionali:

  • Disegnatore progettista
  • Production planner
  • Manufacturing engineer
  • Promoter tecnico commerciale
  • Magazziniere
  • Impiegato tecnico R&D
  • Tornitore/Fresatore
  • Impiegato ufficio tecnico informatico
  • Impiegato consulenza tecnica e academy
  • Impiegato controllo di gestione

Processo di selezione

Il Gruppo IVAR opera una prima selezione del personale online, tramite il sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, le risorse umane valuteranno le competenze tecniche, i titoli di studio conseguiti e le esperienze pregresse, se richieste. Nel caso in il profilo sia in linea con l’offerta di lavoro, i candidati saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo.

Ambiente di lavoro

L’ambiente di lavoro del Gruppo IVAR offre un luogo familiare, orientato al dinamismo e all’inclusività. Questi sono due dei valori fondamentali che concorrono all’etica aziendale. L’attenzione al cliente e la parità di genere sono altri due valori molto importanti per chi entra a fare parte del team. I contratti di lavoro sono per la maggior parte stabili e offrono tutti i benefit aziendali.

Come inviare il curriculum al Gruppo IVAR

Se siete interessati alle assunzioni IVAR e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella stessa pagina web, oltre alle posizioni aperte, potrete vedere l’email alla quale inoltrare la candidatura o, in alternativa, il form online da compilare.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!