News Lavoro

Webuild assume 3500 candidati per costruire ferrovie

Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore edilizio e tecnico ingegneristico. Le assunzioni Webuild, ex Salini Impregilo, riguardano almeno 3500 candidati che saranno inseriti in diverse mansioni nel corso del prossimo periodo. La società, specializzata in grandi opere e infrastrutture, ha in programma la costruzione di nuove tratte ferroviare nel sud Italia dedicate all’alta velocità. Vediamo più nel dettaglio tutte le informazioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Webuild assume 3500 candidati per costruire ferrovie

La notizia è stata rilasciata dalla stessa azienda con una nota. Secondo le ultime informazioni, la società Webuild, ex Salini Impregilo, si è aggiudicata due nuovi contratti per il settore delle costruzioni ferroviarie dedicati allo sviluppo della mobilità sostenibile nel nostro paese. I lavori verranno eseguiti dalla società in collaborazione con altre due: Pizzarotti e Ghella. Il valore complessivo delle commesse tocca i 3,7 milioni di euro. Le opere ferroviare saranno dedicate alla nuova linea dell’alta velocità Salerno-Reggio Calabria, nello specifico, la tratta fra Battipaglia e Romagnano e alla linea Lercara-Caltanissetta Xirbi, ovvero la direttrice ferroviaria Palermo-Catania.

Webuild lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, saranno 3500 gli inserimenti previsti con i lavori sulle due nuove linee ferroviare. I contratti di lavoro potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato e ci sarà spazio anche per personale alla prima esperienza di lavoro. I posti di lavoro saranno comunque suddivisi in questo modo:

  • 2000 posti per la tratta Salerno-Reggio Calabria
  • 1500 posti per la tratta Lercara-Caltanissetta Xirbi

Per quanto riguarda le posizioni aperte, invece, queste riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Ingegneri
  • Operai
  • Manutentori
  • Tecnici
  • Project manager
  • Geologi
  • Manager delle costruzioni
  • Buyer

Sono previsti inserimenti anche per altri profili in linea con le esigenze della società.

Come inviare il curriculum a Webuild

Se siete interessati alle opportunità di lavoro e volete entrare a fare parte dei 3500 candidati che lavoreranno con Webuild, dovete solo attendere l’avvio delle selezioni e la pubblicazione delle offerte di lavoro Webuild. Per farlo vi basterà collegarvi al sito web della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Inoltre, potete rimanere aggiornati continuando a seguirci tramite notifiche push sul nostro portale web.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!