Webuild assume 3500 candidati per costruire ferrovie
Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore edilizio e tecnico ingegneristico. Le assunzioni Webuild, ex Salini Impregilo, riguardano almeno 3500 candidati che saranno inseriti in diverse mansioni nel corso del prossimo periodo. La società, specializzata in grandi opere e infrastrutture, ha in programma la costruzione di nuove tratte ferroviare nel sud Italia dedicate all’alta velocità. Vediamo più nel dettaglio tutte le informazioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
Webuild assume 3500 candidati per costruire ferrovie
La notizia è stata rilasciata dalla stessa azienda con una nota. Secondo le ultime informazioni, la società Webuild, ex Salini Impregilo, si è aggiudicata due nuovi contratti per il settore delle costruzioni ferroviarie dedicati allo sviluppo della mobilità sostenibile nel nostro paese. I lavori verranno eseguiti dalla società in collaborazione con altre due: Pizzarotti e Ghella. Il valore complessivo delle commesse tocca i 3,7 milioni di euro. Le opere ferroviare saranno dedicate alla nuova linea dell’alta velocità Salerno-Reggio Calabria, nello specifico, la tratta fra Battipaglia e Romagnano e alla linea Lercara-Caltanissetta Xirbi, ovvero la direttrice ferroviaria Palermo-Catania.
Webuild lavora con noi: posizioni aperte
Come abbiamo anticipato, saranno 3500 gli inserimenti previsti con i lavori sulle due nuove linee ferroviare. I contratti di lavoro potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato e ci sarà spazio anche per personale alla prima esperienza di lavoro. I posti di lavoro saranno comunque suddivisi in questo modo:
- 2000 posti per la tratta Salerno-Reggio Calabria
- 1500 posti per la tratta Lercara-Caltanissetta Xirbi
Per quanto riguarda le posizioni aperte, invece, queste riguarderanno i seguenti profili professionali:
- Ingegneri
- Operai
- Manutentori
- Tecnici
- Project manager
- Geologi
- Manager delle costruzioni
- Buyer
Sono previsti inserimenti anche per altri profili in linea con le esigenze della società.
Come inviare il curriculum a Webuild
Se siete interessati alle opportunità di lavoro e volete entrare a fare parte dei 3500 candidati che lavoreranno con Webuild, dovete solo attendere l’avvio delle selezioni e la pubblicazione delle offerte di lavoro Webuild. Per farlo vi basterà collegarvi al sito web della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Inoltre, potete rimanere aggiornati continuando a seguirci tramite notifiche push sul nostro portale web.
->LEGGI ANCHE
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.