Manpower assume 50 addetti alle pulizie
Manpower, agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, è stata incaricata di selezionare e assumere 50 addetti alle pulizie da un’azienda specializzata nei multiservizi. Non sono richiesti particolari requisiti per potersi candidare e il luogo di lavoro si trova nella città di Comacchio, in provincia di Ferrara, nella regione dell’Emilia Romagna. Si tratta del camping sito a Lido di Pomposa. Se siete interessati e volete saperne di più, qui di seguito vi indichiamo tutti i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.
Manpower assume 50 addetti alle pulizie: requisiti
Per poter partecipare alle selezioni, come abbiamo sottolineato, non sono necessari requisiti specifici, ma vengono richieste abilità generali del settore delle pulizie civili e industriali:
- Buona manualità
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Licenza media
- Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo e nei seguenti orari: dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 14:00 alle 18:00, oppure dalle 6:00 alle 15:00
- Preferibile, ma non necessaria esperienza pregressa
È previsto un rimborso spese per chi arriva da lontano.
Come inviare il curriculum a Manpower
Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 50 posti di lavoro come addetti alle pulizie, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia Manpower e raggiungere la sezione dedicata alle offerte di lavoro. Registrandovi gratuitamente al portale e caricando il vostro curriculum potrete inviare la candidatura. Per vedere l’offerta di lavoro cliccate qui: Manpower addetti alle pulizie.
->LEGGI ANCHE
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.