News Lavoro

Gruppo Pittini: 120 posti per tecnici, operai e impiegati

Arrivano nuove opportunità di lavoro da parte del Gruppo Pittini in Friuli Venezia Giulia. La società, infatti, ha indetto una nuova campagna di assunzioni per la copertura di 120 posti di lavoro per operai, tecnici e impiegati. Le selezioni avverranno tramite recruiting day nel mese di giugno. Vediamo più nel dettaglio tutte le informazioni relative alla notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Gruppo Pittini: 120 assunzioni in Friuli Venezia Giulia

La notizia è stata rilasciata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, tramite un comunicato. È stata organizzata, da parte dell’Ente, una giornata dedicata al reclutamento finalizzata all’inserimento di 120 figure professionali per il Gruppo Pittini, con sede nella città di Osoppo, in provincia di Udine. La società, specializzata nel settore siderurgico e presente sia in Italia che all’estero, ha in programma un incremento sostanziale dell’organico di decine di unità di personale in almeno tre aree di lavoro. Le selezioni sono fissate per il 6 giugno 2023 tramite recruiting day.

Gruppo Pittini lavora con noi: posizioni aperte

Le offerte di lavoro Gruppo Pittini riguardano assunzioni con contratti di lavoro sia a tempo determinato che indeterminato, in base alle esigenze dell’azienda. Le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Area: Tecnica e Manageriale
    Posizioni aperte per: project manager, tecnici ambientali, analisti di laboratorio, addetti ufficio tecnico, ingegneri dell’innovazione tecnologica, junior analyst, softwaristi PLC, addetti laboratorio prove tecniche, referenti certificazioni di prodotto
  • Area: Produzione e Logistica
    Posizioni aperte per: tecnici di produzione, addetti conduzione impianti tecnologici, tubisti saldatori, manutentori elettrici, manutentori meccanici, addetti spedizioni.
  • Area: Amministrativa e Gestionale
    Posizioni aperte per: addetti amministrazione contabile, addetti ufficio acquisti

Come inviare il curriculum al Gruppo Pittini

Come abbiamo sottolineato, le selezioni si terranno il giorno 6 giugno 2023 dalle ore 9:00 presso la sede del Gruppo Pittini, nella Zona Industriale Rivoli. È possibile inviare il curriculum entro il 28 maggio 2023. Tra il 29 giugno 2023 e il 6 giugno 2023 i profili selezionati saranno contattati tramite e-mail. Per candidarsi bisogna collegarsi alla pagina web dedicata presente sul sito internet della Regione e recandosi alla voce “RECRUITING DAY ALLA PITTINI: l’azienda cerca 120 nuovi addetti” e compilando il form online.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!